Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Reaches

Nuova sezione?

Recommended Posts

Giorno, ho notato che non è presente una sezione dedicata alla programmazione di plug-in per appunto minecraft. So che magari potrebbe non interessare ad alcuni, ma secondo me è un aggiunta utile. Chiaro non per coprire spazio ai forum americani dove c'è molta attività, anche perché sarebbe quasi impossibile, però ci potrebbe stare come cosa. Che dite? Ovviamente accetto anche un no, senza problemi, preferibilmente accompagnato da un vostro pensiero qui sotto... Fatemi sapere la vostra e se c'è qualche altro "dev" lo invito a scrivere qui sotto cosa ne pensa e se secondo lui è un'idea carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi parlare di plugin e sviluppo puoi postare nella sezione Bukkit/Spigot. Mi piacerebbe avere una sezione dedicata completamente ai plugins, ma non penso ci siano molti nel forum che li sviluppino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta. Concordo con te... Comunque da oggi in poi postero nella sezione indicata. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.