Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difo_96

Problema server minecraft

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, ecco il mio problema:

Qualche giorno fa ho creato un server per poter giocare con un paio di amici il problema è questo, io posso connettermi tranquillamente e loro pure (il server lo hosto dul mio PC) però solo uno per volta, mi spiego meglio, se nel server è presente un mio amico, l'altro, come fa "connetti", viene buttato fuori dal server dopo 5/10 secondi, io dal "visualizzatore" del server vedo "Player2 joined the game", io e l'altro player vediamo anche il suo personaggio spownare che però resta immobile e passati i 5/10 secondi scompare e nel "visualizzatore del server" vedo i messaggi di errore "connection time out" e "player 2 has left the game", quale potrebbe essere il motivo? Lo speed test mi da 5M/s di download e un massimo di 50 di ping, in upload invece non arrivo ad 1 mega, pensando fosse un problema di ram ho impostato come ram minima 8Gb e ram massima 12Gb ma non è cambiato niente, giochiamo a minecraft vanilla 1.15.2.

Questo problema sussiste sia con firewall e antivirus attivi che non attivi, non so davvero che fare; il problema si presenta anche con altri player, riesce ad entrare sempre e solo una persona per volta.

E' anche capitato che il mio amico riuscisse a entrare, muoversi un po e poi veniva buttato fuori e io vedevo solo il messaggio "has left the game"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di connessione. Il tuo upload potrebbe non essere sufficiente, prova con un'altra connessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Vinter dice:

Potrebbe essere un problema di connessione. Il tuo upload potrebbe non essere sufficiente, prova con un'altra connessione. 

Si immaginavo, infatti ieri abbiamo provato a connetterci al pomeriggio e non ci sono stati problemi, la sera dopo le 18/19 la connessione cala tantissimo, lo speed test fatto nel pomeriggio aveva 14/15 Mb/s di download e 3/4 in upload e di ping intorno ai 20, sicuramente è quello a questo punto.

 

Grazie per la conferma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.