Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Storm

Minecraft Bedrock edition su Ps4

Recommended Posts

Salve, sono un utente ps4 ed è da tempo che gioco multiplayer con i miei amici a Minecraft sulla stessa console. Come sapete, da poco hanno introdotto la bedrock edition su Ps4 in modo da introdurre il cross platform e altre future interessanti. Per giocare un mondo creato nella Ps4 edition nella nuova versione presente su Ps4, occorre convertire il mondo, ma ciò non mi riesce per due motivi: 

1) non riesco ad accedere ad un account Microsoft dalla mia console, mi dice di riprovare in seguito, sono circa 2 mesi che ci provo ma non vi è soluzione.

2) per il problema del mondo, ho provato a convertirlo, ma mi dice che la memoria è insufficiente. Controllando la memoria di minecraft, la barra "Archiviazione" è a meno di 1/6, mentre lo spazio disponibile nella mia console è superiore ai 100 gb, e dubito fortemente si tratti di un problema reale di archiviazione poiché il mondo pesa 460 mb, se non erro. Ho provato a porre diverse soluzioni ad ambedue i problemi, disinstalla do e reinstallando il gioco, liberando ulteriore memoria, cancellando tutti i salvataggi sul gioco fuorché il Salvataggio che voglio convertire, ma niente. Il problema continua ad esistere, ed è dall'implemento della versione che provo a porre un rimedio, ma nulla. Ho anche aspettato nella speranza che magari fosse solo un bug e che dovesse essere fixato, ma così non è stato. Chiedo perciò gentilmente una vostra consulenza e un aiuto.

Saluti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.