Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Angelapg

non mi si connette all'account nintendo

Domanda

ciao a tutti,

sono nuova, grazie per l'aiuto che mi darete. Da ieri, aprendo Minecraft sulla Switch non mi dà più la possibilità di connettermi all'account Nintendo per poter giocare on line. Di solito compare nella "home" un quadratrino per l'accesso, ma non c'è più. :(

ovviamente ho anche pagato l'account per potermi connettere online, ma non ci sono riuscita.

Mi dite come posso fare?? grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima di tutto controllerei se la funzionalità online funziona con altri giochi e se riesci a giocare online con quelli. Se ci riesci è sicuramente un problema di Minecraft.

È possibile ci siano problemi con i server, a causa della quarantena potrebbero essere stati sotto stress.

Aspetterei un paio di giorni per vedere se la situazione cambia. Sfortunatamente con le versioni per console c'è poco aiuto che possiamo dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene grazie,., aspetterò fiduciosa, perchè sugli altri giochi funziona...

se poi riuscirò ad entrare ti chiederò aiuto per riuscire a giocare in modalità multigiocatore, perchè seguendo le istruzioni che avevo, non ci sono riuscita 😞

grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.