Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
philippe stile

problema mondi minecraft ufficiale

Domanda

Salve a tutti ,premetto che ho sempre giocato con i launcher scaricabili,ora avendo acquistato minecraft originale volevo sapere come importare i mondi su di esso dal momento che non esiste alcuna cartella ".minecraft" . I miei saves ce li ho tutti salvati su un hardisk ma non riesco a trasferirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, non avevo notato la discussione. Ho provato a rispondere nella board. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica avevo il launcher scaricabile gratis e quindi la cartella .minecraft. ora  ho cancellato il launcher e ho acquistato minecraft ufficiale per windows 10 . se vado ad aprire con la solita procedura , la cartella .minecraft è sempre quella vecchia , con tutti i saves che avevo. ho visto che se provo a caricare i mondi dall interfaccia del gioco non si puo fare perchè ci vorrebbe un file del tipo mcworld.spero di essermi spiegato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti avere più cartelle .minecraft, quella ufficiale si trova in %Appdata%

Prova a vedere se riesci a trovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok... E' la Bedrock Edition, dato che non gioco questa versione non so come aiutarti. Sfortunatamente però non penso proprio che si possano trasferire i mondi di due versioni differenti. In quanto launcher come tlauncher e shign coso si riferiscono alla java edition.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.