Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FoxyIta01

Minecraft

Domanda

Salve, ho un problema con minecraft, ho un PC con 4 gb di ram, 256 gb SSD e una cpu i3 7020U. Allora minecraft mi va bene solo che alcune volte in single-player mi va a scatti, ma poco è qualche volta mi crasha e devo riavviare. Minecraft gli ho dato 1 gb di ram x x mi sembra.. Java aggiornato e anche launcher lho aggiornato. Come launcher uso sponge edition... Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova a dargli più ram. In ogni caso 4GB sono pochini. Prova anche ad installare Optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vinter dice:

Prova a dargli più ram. In ogni caso 4GB sono pochini. Prova anche ad installare Optifine.

Eh so che sono pochi ma il PC lo uso per lavoro, ho un paio di giochi ma niente di più, comunque si ho provato con Xmx e Xms 1gb va ma crasha lostesso dopo un po', se gliele metto 2gb non mi avvia neanche il launcher perché boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto @Vinter prova anche ad installare optifine e cerca di trovare un compromesso fra grafica e prestazioni sistemando i valori nelle impostazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Reaches dice:

Come ha detto @Vinter prova anche ad installare optifine e cerca di trovare un compromesso fra grafica e prestazioni sistemando i valori nelle impostazioni

Si appena posso scarico Optifine e vedo se funziona, grazie a tutti comunque per i suggerimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.