Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
blockdestroyer27

dove e la mia cartella?

Domanda

ciao a tutti! volevo chiedere come faccio a trovare la cartella di minecraft di mod, visto che ho già fatto tutto e nel appdata roming non ho trovato la cartella .minecraft, potete aiutarmi? 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

35 minuti fa, blockdestroyer27 dice:

ciao a tutti! volevo chiedere come faccio a trovare la cartella di minecraft di mod, visto che ho già fatto tutto e nel appdata roming non ho trovato la cartella .minecraft, potete aiutarmi? 😀😀

se non viene creata in automatico da forge la crei te ''mods''

oppure prova ad avviare forge e poi chiuderlo, se ricordo bene si dovrebbe creare la cartella, se non funziona la crei te

buona giornata e spero di esserti stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blockdestroyer27 dice:

ciao nigthcore, non riesco propio a trovare la cartella.minecraft, e questo il problema

sul desktop fai click sinistro sull'icona di minecraft poi fai ''apri percorso file''

e arrivi nella cartella .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blockdestroyer27 dice:

ciao nigthcore, non riesco propio a trovare la cartella.minecraft, e questo il problema

oppure fai %appdata% e la prima cartella sarà minecraft

spero di esserti stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blockdestroyer27 dice:

io sono arrivato alla cartella di nome minecraft luncher, e giusta?

 

sorry ho sbagliato io a dirti di usare ''apri percorso file''

vai nella barra di ricerca e scrivi %appdata% 

la prima cartella che troverai è .minecraft,

se ci sono altri problemi chiedi pure, scusa ancora

buona giornata e spero di averti aiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@blockdestroyer27 Se proprio non trovi la cartella puoi, mentre sei in game premere "ESC" cliccando poi su "Texture Packs" e in fine su "Open Resource Packs Folder" si aprira l'explorer e non dovrai fare altro che cliccare dalla barra in alto su ".minecraft" ecco un esempio che non so per quale motivo (o meglio penso sia la risoluzione) non mi faceva inserire nel messaggio. https://ibb.co/gSmjsnT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blockdestroyer27 dice:

Volevo fare un altra veloce domanda, come faccio a vedere il codicie di un blocco? dalla versione 1.12.2

 

 

devi modificare le impostazioni di minecraft, oppure vai su questo sito link

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blockdestroyer27 dice:

Volevo fare un altra veloce domanda, come faccio a vedere il codicie di un blocco? dalla versione 1.12.2

 

 

Intenti l'ID? Premi F3 + H così quando il mouse si troverà in hover su un item nell'inventario oltre al nome si aggiunge anche l'ID e anche per esempio nel caso del vetro che può essere trasparente come colorato si troverà in accoppiata con l'ID anche un TAG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2020 at 14:58, Reaches dice:

@blockdestroyer27 Se proprio non trovi la cartella puoi, mentre sei in game premere "ESC" cliccando poi su "Texture Packs" e in fine su "Open Resource Packs Folder" si aprira l'explorer e non dovrai fare altro che cliccare dalla barra in alto su ".minecraft" ecco un esempio che non so per quale motivo (o meglio penso sia la risoluzione) non mi faceva inserire nel messaggio. https://ibb.co/gSmjsnT

 

ma io non riesco comunque a trovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.