Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lilDXABLO

cali fps su minecraft

Domanda

Salve, ho da poco cali di fps, ho un dell portatile 4k con un i7 9th, nvidia 1650, 16 giga di ram, schermo 4k, Però faccio sempre con tutto al massimo 50/ 60 fps e non salgono, mi potreste aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Giochi senza texture pack né shaders? Altrimenti prova a prendere una risoluzione inferiore per la prima e a rivedere le impostazioni per la seconda. Con risoluzione intendo nel caso di una 64x di scendere a 32x o a 16x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai vsync attivo? Hai cambiato il limite degli FPS dai settings?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come si veda se il vsync sia attivo, ho iniziato da poco minecraft

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Reaches dice:

Giochi senza texture pack né shaders? Altrimenti prova a prendere una risoluzione inferiore per la prima e a rivedere le impostazioni per la seconda. Con risoluzione intendo nel caso di una 64x di scendere a 32x o a 16x

ora provo, grazie per il consiglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Guru dice:

Hai vsync attivo? Hai cambiato il limite degli FPS dai settings?

non so come si fa a vederlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lilDXABLO dice:

non so come si fa a vederlo

Quando sei in game premi ESC poi Video Settings e in alto a sinistra troverai FPS se il cursore è del tutto verso sinistra allora è attivo altrimenti regoli manualmente gli fps, ti consiglio di impostarli non sopra la frequenza di aggiornamento del tuo monitor in modo da non far lavorare eccessivamente i componenti per un gioco dove effettivamente serve a poco. Io con 60 riesco a giocare qualsiasi modalità, ovviamente se sali di livello e necessiti di piu frame rate nessuno te lo impedisce anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.