Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Adrianol

Ciao sono Adrianol

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Adriano vengo da Palermo ma vivo da anni in Norvegia, amo minecraft in ogni sua forma ed è per questo che io e un gruppo di amici stiamo creando quello che speriamo sia uno dei migliori server con stile towny GDR.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Adriano benvenuto nella nostra community, per ogni cosa la nostra community é pronta ad aiutarvi. Bella l'idea di fare un towny ma vorrei sapere cosa sta a significare GDR almeno io non ricordo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2020 at 12:08, ShadeOfFire dice:

Salve Adriano benvenuto nella nostra community, per ogni cosa la nostra community é pronta ad aiutarvi. Bella l'idea di fare un towny ma vorrei sapere cosa sta a significare GDR almeno io non ricordo 😅

Non so se si può commentare dato che è del 4 aprile questo post, però GDR = Giodo di ruolo, dove si intepreta qualcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Pippone95 said:

Non so se si può commentare dato che è del 4 aprile questo post, però GDR = Giodo di ruolo, dove si intepreta qualcuno!

Mai sentito tradotto in italiano cosi haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guru dice:

Mai sentito tradotto in italiano cosi haha

Io sì, ma va beh io ci sono nato con i gdr, è la stessa cosa di rpg semplicemente in italiano, in inglese rpg è role play game xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.