Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NickerCraft

Problema dopo migrazione account

Domanda

Dopo aver migrato l'account al sito mojang dopo 4-5 anni di inattività su minecraft (Comprato ovviamente nel lontano 2012). Ma dopo aver effettuato l'accesso al sito risulta che io non abbia la versione premium e quindi mi chiede di riacquistare minecraft , cosa che mi ha fatto molto innervosire visto che ora costa 30 euro, e io l'avrei comprato dopo l'alpha a 10 euro. Ho scritto all'assistenza ma sembra abbastanza inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

2 ore fa, NickerCraft dice:

Dopo aver migrato l'account al sito mojang dopo 4-5 anni di inattività su minecraft (Comprato ovviamente nel lontano 2012). Ma dopo aver effettuato l'accesso al sito risulta che io non abbia la versione premium e quindi mi chiede di riacquistare minecraft , cosa che mi ha fatto molto innervosire visto che ora costa 30 euro, e io l'avrei comprato dopo l'alpha a 10 euro. Ho scritto all'assistenza ma sembra abbastanza inutile

Salve , compatisco questo problema , anche io ho giocato la beta a 10 euro 😄 , sei sicuro di non aver dato i tuoi dati a nessuno in questi anni, potrebbero aver fatto la migrazione dell'account , hai ancora la ricevuta di minecraft con te? se si manda un email alla mojang dicendo il problema e sotto la ricevuta. l'unico metodo è quello mi dispiace.

 

 

Buona Serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.