Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lilDXABLO

PING ALTO MA SPEED TEST BASSO

Recommended Posts

SU SPEED TEST faccio 20 ms e 120 di download 20 di upload, su fortnite ne faccio 100 di ms come faccio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la causa potrebbe essere il server che sta eseguendo le operazioni. Per fare un esempio, quello che si occupa dello speed test (nel caso di ookla) viene scelto in automatico per ottenere il massimo possibile. Quello di gioco potrebbe non essere ottimale per la tua posizione o connessione. Prova ad eseguire un test su server dislocati in vari punti e confronta i risultati, con molta probabilità otterrai un ping più alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Reaches said:

Ciao, la causa potrebbe essere il server che sta eseguendo le operazioni. Per fare un esempio, quello che si occupa dello speed test (nel caso di ookla) viene scelto in automatico per ottenere il massimo possibile. Quello di gioco potrebbe non essere ottimale per la tua posizione o connessione. Prova ad eseguire un test su server dislocati in vari punti e confronta i risultati, con molta probabilità otterrai un ping più alto. 

Aggiungo oltre a questo che a volte alcune connessioni internet semplicemente non vanno per giocare online. Gli speedtest ti dicono solo quanto ci vuole per il primo ping al server, ma un gioco online deve avere una connessione continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Reaches dice:

Ciao, la causa potrebbe essere il server che sta eseguendo le operazioni. Per fare un esempio, quello che si occupa dello speed test (nel caso di ookla) viene scelto in automatico per ottenere il massimo possibile. Quello di gioco potrebbe non essere ottimale per la tua posizione o connessione. Prova ad eseguire un test su server dislocati in vari punti e confronta i risultati, con molta probabilità otterrai un ping più alto. 

 

7 ore fa, Guru dice:

Aggiungo oltre a questo che a volte alcune connessioni internet semplicemente non vanno per giocare online. Gli speedtest ti dicono solo quanto ci vuole per il primo ping al server, ma un gioco online deve avere una connessione continua.

HO uan fastweb 100 mega con la fibra, cica 2 mesi fa mi andava tutto bene ora non più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, lilDXABLO said:

HO uan fastweb 100 mega con la fibra, cica 2 mesi fa mi andava tutto bene ora non pi

Probabile sia la quarantena. Troppa gente connessa allo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.