Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Darkgamer303

Costruzioni strane nei mondi

Domanda

Ciao a tutti, sono una gamer di Minecraft da quasi 1 anno e in questi ultimi 2 mesi ho notato delle costruzioni apparentemente strane nei miei mondi e reami. Sono tipo dei palazzi altissimi grossi solo un blocco e sembra anche con delle finestre. Io li ho trovati ben 4 volte su un mondo multiplayer e 1 volta su un reame entrambi su Minecraft Windows 10. Il vero problema è che io vedevo questa costruzione e l'altro giocatore invece non la vedeva.  Poi l'ho trovata un'altra volta in un mondo multiplayer con una seed e li la vedeva anche l'altro giocatore. Inoltre quando provo a distruggere queste costruzioni i blocchi si distruggono subito e non vengono droppati. In più una delle costruzioni era nel deserto e c'erano dei cactus piazzati sulla terra e attaccati ad altri blocchi cosa assolutamente impossibile. Sappiate che non uso nessuna mod. Come faccio a caricare una foto dal mio computer in questa discussione?

Percaso succede/è successo anche a voi? Vi prego aiutatemi perchè è una cosa assurda.

Grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mandami il seed con cui li hai visti e se c'è le hai le coordinate di quei strani edifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SEED è -1299507697

quando sono entrata nel mondo per le coordinate ho trovato una seconda costruzione

costruzione di foglie nella palude: 319 62 13

costruzione di terrra e roccia fra le montagne: 447 80 92

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che versione di minecraft utilizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.