Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Darkgamer303

Come applico una mod e dove la trovo? NO FORGE

Domanda

Ciao a tutti, ho visto che molti youtuber hanno delle mod bellissime installate su Minecraft Java Ediction e vorrei metterle anche io. Però non so come si fa. Ho cercato delle guide su internet ma non ho trovato niente, o meglio ho trovato ma i passaggi venivano spegati malissimo e alla fine non ho combinato niente.

Qualcuno può spiegarmi BENE come applicare le mod su minecraft e anche dove trovarle (no forge)?

Per esempio a volte mentre scarico delle mod a caso alcune sono dei file RAR e altre sono dei file java: come si "usano"?

Le mod che mi piacciono sono quelle che aggiungono dei blocchi e le shaders che hanno le ombre e fanno tipo "effetto vento".

Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

senza forge è difficile che le installi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarkHuntress dice:

Ciao a tutti, ho visto che molti youtuber hanno delle mod bellissime installate su Minecraft Java Ediction e vorrei metterle anche io. Però non so come si fa. Ho cercato delle guide su internet ma non ho trovato niente, o meglio ho trovato ma i passaggi venivano spegati malissimo e alla fine non ho combinato niente.

Qualcuno può spiegarmi BENE come applicare le mod su minecraft e anche dove trovarle (no forge)?

Per esempio a volte mentre scarico delle mod a caso alcune sono dei file RAR e altre sono dei file java: come si "usano"?

Le mod che mi piacciono sono quelle che aggiungono dei blocchi e le shaders che hanno le ombre e fanno tipo "effetto vento".

Grazie a chi mi risponderà.

Allora il 99% delle mod usa Forge, quindi sei praticamente obbligato ad utilizzarlo.

La maggior parte degli shaders usa Optifine per aggiungere un effetto vento. Se mi linki la mod specifica che vuoi installare posso provare a darti un aiuto più specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho un link però vorrei installare una "mod furniture": quindi con dei blocchi e oggetti in più.

Forge non mi piace perchè in 2 anni che ci provo non sono mai riuscita a applicare una mod.

Se qualcuno è capace di spiegarmi bene tutti i passaggi e anche come aggiungere le mod con Forge allora lo uso. Senò niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2020 at 15:36, DarkHuntress dice:

non ho un link però vorrei installare una "mod furniture": quindi con dei blocchi e oggetti in più.

Forge non mi piace perchè in 2 anni che ci provo non sono mai riuscita a applicare una mod.

Se qualcuno è capace di spiegarmi bene tutti i passaggi e anche come aggiungere le mod con Forge allora lo uso. Senò niente.

Hai comprato Minecraft o stai usando un altro launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarkHuntress dice:

lo ho comprato 

 

Allora la prima cosa che devi fare e' installare forge. Puoi scaricarlo da qui.

Scarica l'installer, dovrebbe installare tutto quello che ti serve automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è scaricato un file java ora che devo fare

edit: lo ho eseguito e mi chiede di: -scaricare il server  -scaricare il client   -estrarre il file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su client, dopo potrai avviare forge come una normale versione aggiungendola dal launcher del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.