Jump to content
NickITAiz

Cercasi staff

Recommended Posts

buongiorno, mi presento, sono un ragazzo di 20 anni che dopo parecchi anni ha ripreso in mano l'idea di creare un server, In quanto facendo un giro nei vari server, sono tutti uguali e con molto staffer incompetenti.

in passato ne avevo già avuti 2

purtroppo i server non sono mai stati aperti per via del incapacità dello staff e la mancanza di fondi,

ora i fondi ci sono e ho anche molto tempo libero per via del virus 😗

Il server è quasi completo precisamente a parere mio al 70%

manca settare i permessi ranks e altre cose semplici, il grosso è fatto

SI CERCA:

PLUGINNER

BUILDER E 1 ADMIN COMPETENTE GIUSTO E SIMPATICO

Si cerca anche un helper di sesso femminile, in modo che i bambini al inerno di discord si gasino a giocare sentendo la voce di una ragazza.

possibilmente simpatica

ciò che cercherò di fare sarà quello di dare il massimo della scelta e del gameplay ai giocatori implementando piu di 20 rank, crates e molto altro.

QUI SI FA SUL SERIO. IL SERVER ENTRO MAGGIO DEVE ESSERE APERTO.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

REQUESITI.

• Un età superiore ai 14 anni.
  • Minimo 2 anni di gioco a minecraft
  • voglia di fare.
  • un account discord
  • persone in gamba che sanno settare plugin O siti web

CONTATTATEMI SE INTERESSATI E SE RISPONDETE AI REQUESITI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI.

DISCORD: NickITAiz #2865

VI CHIEDO DI PRESENTARVI FORNENDO NOME ETà E SE SI HA AVUTO ESPERIENZE IN ALTRI SERVER.

Ciao. Ho letto il tuo messaggio ed hai bisogno di una mano!! Vorrei essere partecipe del tuo server (come staffer) Gioco a minecraft da molti anni tra cui tre o quattro anni mi sono dovuto fermare!! Ero abbastanza pratico nel buildare ma, ora questa bravura mi manca e non sono bravo nei plugin. Ma vorrei essere partecipe e aiuterei il piu possibile. Questa cosa mi aiuterebbe perchè sono intento anche io di aprire un mio server, magari essendo un vostro staff imparerei qualcosa per il mio futuro server che ho in mente!! Non sono pratico ne usare plugins e nemmeno piu a buildare. Ma posso comunque aiutare e fidatevi, staro sempre li a dare una mano fino alla fine del server!! Contattatemi se ne avete bisogno magari anche alla mia e-mail

andreasorrentino202@gmail.com

INFORMAZIONI SU DI ME: Nome: Andrea / Età: 18 Anni / Minecraft account: SP

Grazie mille, cordiali saluti Andrea