Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tomas08

Potete dirmi il nome di una mod?

Domanda

Buongiorno, è da tanto tempo che vedo video di lyon, kendal e moltri altri youtuber di minecraft che si basano su una mod: Quella della modalità estrema con armi, mostri, biomi ecc. molto più estremi. ecco se sapete il nome della mod mi fareste un grande piacere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

per le armi usano la techguns oppure per i coltelli super belli neri usano Vic's modern warfare. 🙂

Ah dimenticavo, vic's modern warfare aggiunge anche delle armi e delle granate o cose per vedere cosa fanno i player. te le consiglio tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma io intendo proprio la mod per la modalità estrema e quasi più vera (apparte per i mostri molto diversi e numerosi) capito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2020 at 20:00, Tomas08 dice:

Buongiorno, è da tanto tempo che vedo video di lyon, kendal e moltri altri youtuber di minecraft che si basano su una mod: Quella della modalità estrema con armi, mostri, biomi ecc. molto più estremi. ecco se sapete il nome della mod mi fareste un grande piacere

 

intendi questa: https://www.curseforge.com/minecraft/modpacks/rlcraft ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie è quella  potete anche chiudere

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.