Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
emanuelfra

comandi dopo la morte

Domanda

ciao ho un server che vogliamo fare una specie di guerra (vabbe) allora vorrei che quando un player dopo la morte si mette in modalità spettatore automaticamente come sui server più famosi però dopo tot minuti respawnasse ( non so se si scrive cosi) mi potete dire tutti i comandi come mettere i coomand block ecc...???

 

Grazie in anticipo! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

3 ore fa, emanuelfra dice:

ciao ho un server che vogliamo fare una specie di guerra (vabbe) allora vorrei che quando un player dopo la morte si mette in modalità spettatore automaticamente come sui server più famosi però dopo tot minuti respawnasse ( non so se si scrive cosi) mi potete dire tutti i comandi come mettere i coomand block ecc...???

 

Grazie in anticipo! 

 

 

3 ore fa, emanuelfra dice:

ciao ho un server che vogliamo fare una specie di guerra (vabbe) allora vorrei che quando un player dopo la morte si mette in modalità spettatore automaticamente come sui server più famosi però dopo tot minuti respawnasse ( non so se si scrive cosi) mi potete dire tutti i comandi come mettere i coomand block ecc...???

 

Grazie in anticipo! 

 

intendevo con il command block non plugins grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guru dice:

Consiglio lo Spectator on Death plugin per spigot se usi quello.

Non penso si possa creare un timer per il respawn solo con I command blocks.

volevo sapere con i command block non plugins 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.