Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
emanuelfra

mettere in modalità spettatore dopo la morte

Domanda

Ciao a tutti  sono nuovo e ho bisogno di sapere dei comandi:

 

vorrei che uno dopo la morte si mettesse in modalità spettatore (come nei server) mi potete dire i comandi e come fare? 

avevo visto un vecchio post ma era vecchio per le versioni precedenti e non quella attuale (1.15.2) 

ringrazio in anticipo chi lo farà!!

Attendo risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se intendi con qualche plug-in quasi sicuramente esiste già e potresti provare a cercarlo su internet. Altrimenti se vuoi farlo con i commandblock mi dispiace ma non so come aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2020 at 10:49, emanuelfra dice:

Ciao a tutti  sono nuovo e ho bisogno di sapere dei comandi:

 

vorrei che uno dopo la morte si mettesse in modalità spettatore (come nei server) mi potete dire i comandi e come fare? 

avevo visto un vecchio post ma era vecchio per le versioni precedenti e non quella attuale (1.15.2) 

ringrazio in anticipo chi lo farà!!

Attendo risposte 

per farlo devi creare un DeathCounter con il comando scoreboard e poi creare un comando execute che verifichi se il deathcounter di un player aumenta ed imposta la modalità in spettatore ed infine resettare il death comunter ai giocatori morti. Se vuoi farlo in modo più semplice puoi anche impostare il punto di respown in un punto nascosto dove metti una pedana a pressione che attiva due comandi, il primo /gamemode spectator @p il secondo /tp @p <x> <y> <z> (coordinate desiderate).

 

Ora non posso ma se vuoi poi posso farti anche i comandi per il metodo più pulito solo che dovrei testarli, non sono bravissimo con le scoarboard 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.