Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Artiomino

Creazione Serevr Minecraft Minigames

Domanda

Salve. Avrei dei piccoli dubbi che mi affliggono, io sto creando un piccolo ma figo servr minigames di minecraft Java edition, pero non so se sulla vps che dove hosto il server mi vada bene, vi lascio qui sotto le caratteristiche della VPS.

8GB DI RAM, 200GB DI SSD (100% SSD), 4Vcores, 200 Mbit/s port Traffic UNLIMITED.

ah è un altra cosa, se sapete settare bene i plugins di minecraft e vorreste partecipare al mio server (Server per youtube) contattatemi che ho bisogno di una mano GRZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

2 ore fa, Artiomino dice:

Salve. Avrei dei piccoli dubbi che mi affliggono, io sto creando un piccolo ma figo servr minigames di minecraft Java edition, pero non so se sulla vps che dove hosto il server mi vada bene, vi lascio qui sotto le caratteristiche della VPS.

8GB DI RAM, 200GB DI SSD (100% SSD), 4Vcores, 200 Mbit/s port Traffic UNLIMITED.

ah è un altra cosa, se sapete settare bene i plugins di minecraft e vorreste partecipare al mio server (Server per youtube) contattatemi che ho bisogno di una mano GRZ

Dipende dai videogames che vuoi fare... se fai un bungeecord o altro;

io per ogni server es. bedwars dedicherei 4 gb di ram minimo; mentre se fai un bungeecord, dedica 1gb a bungee, 1gb alla hub e se hai la prehub, un altro gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare un bungeecord ma non so come unire tutti i server, nel senso se io credo tre server, 1) Bungeecord, 2) Hub, 3) bedwars, io so come metterli insieme e collegarli, ma non so come un Utente faccia a passare dalla hub a bedwars quello non lo so fare non cosa serve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterMatte27 dice:

Dipende dai videogames che vuoi fare... se fai un bungeecord o altro;

io per ogni server es. bedwars dedicherei 4 gb di ram minimo; mentre se fai un bungeecord, dedica 1gb a bungee, 1gb alla hub e se hai la prehub, un altro gb

"<<

ho provato a fare un bungeecord ma non so come unire tutti i server, nel senso se io credo tre server, 1) Bungeecord, 2) Hub, 3) bedwars, io so come metterli insieme e collegarli, ma non so come un Utente faccia a passare dalla hub a bedwars quello non lo so fare non cosa serve. >>"

ah e se faccio u bungeecord mi dareste dei cosigli cosigli per settarlo al meglio è eventuali plugin GRZ. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Artiomino dice:

"<<

ho provato a fare un bungeecord ma non so come unire tutti i server, nel senso se io credo tre server, 1) Bungeecord, 2) Hub, 3) bedwars, io so come metterli insieme e collegarli, ma non so come un Utente faccia a passare dalla hub a bedwars quello non lo so fare non cosa serve. >>"

ah e se faccio u bungeecord mi dareste dei cosigli cosigli per settarlo al meglio è eventuali plugin GRZ. 

naturalmente vanno messi plugin anche nel bungeecord, ti consiglio deluxehub da mettere nel server hub e settare clock per trasporto server.. se vuoi conigli per altro chiedi pure, poi da config di bungee imposta i server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MasterMatte27 dice:

naturalmente vanno messi plugin anche nel bungeecord, ti consiglio deluxehub da mettere nel server hub e settare clock per trasporto server.. se vuoi conigli per altro chiedi pure, poi da config di bungee imposta i server

ok grz mille, se avvro bisogno di consigli ti scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.