Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zArturoh_

Somma giocatori online con AnimatedMenu

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco aggiunto le bedwars al mio server (non è un unico server di bungeecord, ma c'è un server apposito per la lobby, per la partita 1 2 e così via). Il problema è che nella lobby principale del server vorrei che si vedesse il numero di giocatori che ci sono in tutti i server dedicati alle bedwars (in breve vorrei che il numero di giocatori online fosse: giocatorilobby + giocatorigame1 + giocatorigame2 ecc.). Qualcuno sa se esiste una variabile apposita? (Per i menù uso AnimatedMenu e il server è in versione 1.12.2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zArturoh_ dice:

Salve a tutti, ho da poco aggiunto le bedwars al mio server (non è un unico server di bungeecord, ma c'è un server apposito per la lobby, per la partita 1 2 e così via). Il problema è che nella lobby principale del server vorrei che si vedesse il numero di giocatori che ci sono in tutti i server dedicati alle bedwars (in breve vorrei che il numero di giocatori online fosse: giocatorilobby + giocatorigame1 + giocatorigame2 ecc.). Qualcuno sa se esiste una variabile apposita? (Per i menù uso AnimatedMenu e il server è in versione 1.12.2).

Scusa se chiedo una cagata, ma non me ne intendo di bedwars e lobbies. Hai un server pricipale che fa da lobby e poi server separati che hanno i minigame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru dice:

Scusa se chiedo una cagata, ma non me ne intendo di bedwars e lobbies. Hai un server pricipale che fa da lobby e poi server separati che hanno i minigame?

Si è un plugin a pagamento, puoi usare un server per la lobby ed altri per le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zArturoh_ dice:

Si è un plugin a pagamento, puoi usare un server per la lobby ed altri per le partite

Se hai modo di usare api esterne sul tuo server puoi prendere informazioni dalla API di Minetools.

https://api.minetools.eu/ping/2b2t.org/

Non mi viene in mente nient'altro sfortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.