Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
simonbr_

Problema con spigot 1.15.2

Domanda

Ciao ragazzi, ho un server spigot 1.15.2 e ho deciso oggi di cambiare e inserire il plugin viaversion, ma per utilizzarlo, e quindi rendere accesibile il server dalla 1.8 alla 1.15, ho dovuto installare server spigot 1.8.

Il problema adesso è che non posso più inserire la hub perchè è stata creata con la 1.15 e se la inserisco nel server 1.8 crasha e non si avvia.

Cè una soluzione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1 ora fa, simonbr_ dice:

Ciao ragazzi, ho un server spigot 1.15.2 e ho deciso oggi di cambiare e inserire il plugin viaversion, ma per utilizzarlo, e quindi rendere accesibile il server dalla 1.8 alla 1.15, ho dovuto installare server spigot 1.8.

Il problema adesso è che non posso più inserire la hub perchè è stata creata con la 1.15 e se la inserisco nel server 1.8 crasha e non si avvia.

Cè una soluzione?

 

Da quello che vedo ViaVersion e' supportato fino alla 1.15, non dovresti fare un downgrade a 1.8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante lo abbia riletto più volte, mi dispiace ma non ho capito... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi mi sono spoegato male:

Ho un server spigot 1.15.2, per poter utilizzare via version non basta averlo come plugin, ma il server spigot deve avere la versione più bassa, ad esempio se voglio server dalla 1.8 alla 1.15 devo avere spigot 1.8

Il mio problema è che mettendo la 1.8 la hub costruita la perdo, perchè è stata fatta nella 1.15 e non nella 1.8.

Volevo sapere se c'è un modo per portarla nel server 1.8

Grazie per avermi risposto 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guru dice:

Da quello che vedo ViaVersion e' supportato fino alla 1.15, non dovresti fare un downgrade a 1.8.

È necessario, se voglio dalla 1.8 alla 1.15 devo avere spigot della versione più bassa, in questo caso 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simonbr_ dice:

È necessario, se voglio dalla 1.8 alla 1.15 devo avere spigot della versione più bassa, in questo caso 1.8

Ah capito. No, non penso ci sia un modo.

Sfortunatamente come questo post su reddit spiega, il modo in cui i mondi sono generati e' cambiato completamente nella 1.13, quindi e' praticamente impossibile convertire dalla 1.15 alla 1.8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se hai una mappa scaricata nella hub, dove magari hai sistemato solo alcuni blocchi potresti provare a cambiare il jar della hub e reinserire la mappa. Altrimenti devi trovarne una per la versione che utilizzerai. Sinceramente anche a me non sono mai piaciuti i server con alcune modalità accessibili solo in determinate versioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho bungeecord, potrei metterlo nella vanilla dato che è 1.15 e fare copy con world edit.

Posso impostare world edit con i comandi che valg

Ok grazie  lo stesso ma niente da fare, la hub è costruita a mano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono blocchi di nuove versioni puoi creare una schematic con worldedit poi generare il mondo con la versione che vuoi utilizzare e incollare la schematic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2020 at 18:03, simonbr_ dice:

Ciao ragazzi, ho un server spigot 1.15.2 e ho deciso oggi di cambiare e inserire il plugin viaversion, ma per utilizzarlo, e quindi rendere accesibile il server dalla 1.8 alla 1.15, ho dovuto installare server spigot 1.8.

Il problema adesso è che non posso più inserire la hub perchè è stata creata con la 1.15 e se la inserisco nel server 1.8 crasha e non si avvia.

Cè una soluzione?

 

Utilizza ViaRewind insieme a ViaVersion

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DiegoYT dice:

Utilizza ViaRewind insieme a via version

Ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.