Jump to content
Reaches

Questa discussione è un insieme di messaggi inviati in una precedente

Message added by Reaches

Recommended Posts

Ho un server vanilla privato, parliamo da discord... Per info rispondi al mio messaggio

Io sto cercando qualcuno con server moddato con cui giocare

22 ore fa, EnryX72 dice:

Ho un server vanilla privato, parliamo da discord... Per info rispondi al mio messaggio

Io potrei essere disponibile

Il 28/4/2020 at 10:58, EnryX72 dice:

io sono interessato potrei entrarci?

Ok entrate sul mio discord io sono EnryX72#2038

Qui il mio server discord:

https://discord.gg/J2dXwUs

P.S.: Non si grieffa e non si rompe agli altri, l'ip cambia ogni volta che apro il server e lo apro solo quando posso.

Scusate per queste cose ma non ho fibra e connessione potentissima, qualche volta (molto poco) potreste laggare

Info sul server:

Versione 1.15.2

No MODs

Vanilla Senza Griefing

Essendo una cosa abbastanza nuova e gratis l'ip cambia sempre e lo scrivo sul server discord ( https://discord.gg/J2dXwUs )

Quando si entra nel server bisogna entrare nella chat vocale chiamata "CHAT MINECRAFT" del server discord

Non si insulta, ci sono anche dei miei amici, alcuni un po' nabbetti quindi abbiate pazienza

A tutti quelli che sono interessati e @Jiyuwa  il server aprirà tra poco

Visto che nessuno risponde più su discord oggi non si apre il server 😞

Qualcuno interessato? entrate sul mio discord lasciato nei precedenti messaggi, è l'unico modo che ho per conattarvi! 🙂 

Info tecniche:

3072 mb di ram (3gb)

connessione non ultragalattica ma non si lagga o quasi mai

antilag (automatico disabilitato) basta scrivere /lagg clear

plugin di effetti pvp e coordinate i morte e molti altri

chiamata vocale su discord nel mio server per poter parlare e divertirsi insieme

P.S.: @Jiyuwa rispondimi su discord per favore, grazie a tutti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ren17
      Voglio incominciare a fare stream su twich mi servono delle persone che mi fanno da squadra in un server di minecraft moddato se mi volete contattare questo è il mio discord Ren︻芫══一#6726 (la mod in questione è la decimation)
    • By Dark_Gamer20
      Cerco uno o più builders per un server bedrock appena iniziato, se interessati entrate in questo server di discord per parlare con lo staff del server: https://discord.gg/Avtjfrz
    • By alex_pro
      Cerco pluginner e builder e helper per server Minecraft se interessati scrivete a @alex_pro_005 su telegram
    • By faiar
      La " Cluster Community" attiva da oltre 3 anni nel campo di Teamspeak ha in progetto la creazione di un server Minecraft basato principalmente su 3 modalita : vanilla survival , creative a lotti e bedwars. Per questo progetto si cercano tecnici in grado di usare ubuntu server e di interagire su vps , pluginner in grado di installare e gestire plugin , builders e moderatori. Coloro che collaboreranno nel progetto ovviamente riceveranno i ruoli da staff e di amministratori non solo nel server Minecraft ma avranno uno spazio dedicato anche sul server Teamspeak della community ( che linkerò in basso) si tratta di un progetto serio e mi piacerebbe vedere persone che hanno voglia e passione e non gente che lo fa solo per perdere tempo in quanto si tratta di un progetto per una community piuttosto importante . 
      se il server MC dovesse ottenere dei buoni risultati ovviamente aumenteranno le modalità e i finanziamenti verso il server
      Per altre info potete entrare direttamente nel server ufficiale Teamspeak della community: ts.clustercommunity.cloud  o visitare il sito web: https://clustercommunity.weebly.com/ e contattate il Founder o gli admin disponibili. Oppure potete conttattare su telegram  @frollo777
      Grazie e buon proseguimento! 👌

• By NhyNuke_gamer
      Cos'è DertyonNetwork?
      Un nuovo Progetto In crescita sulla community italiana

Si cercano Pluginner No commisioni

Owner-NhyNuke

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.