Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Elizabeth

Come giocare in due su Minecraft

Domanda

Come si puo giocare in due su Minecraft?Ma si puo giocare in due con versioni del gioco diversi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

@Elizabeth Qui le cose son due. Hai esposto male il problema o ti mancano alcuni concetti. Il primo sono le varie edizioni del gioco, java e bedrock... Specifica meglio di cosa stiamo parlando, ovvero quale versione hai tu? Quale stai cercando di utilizzare? Come ti stai connettendo con altre persone? La risposta a queste tre domande ci aiuta ad aiutarti, inoltre ho letto che non hai acquistato il gioco dal sito, ciò mi porta a pensare che tu abbia acquistato il gioco tramite lo store di microsoft oppure da google play store. Rispettivamente il primo si tratta della versione per Windows 10 (Win 10 edition) che fa parte della bedrock edition, mentre il secondo è appunto creato per i dispositivi mobile come cellulari e tablet ma anche qui si parla della bedrock edtion. Concludendo se provi ad accedere sul sito minecraft.net con un account registrato su ques'ultimo (ma possiedi minecraft associato ad un account microsoft) è normale che ci sia scritto di acquistare il gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elizabeth dice:

E nel sito il gioco che devo prendere! 

E li che mi dice errore 

Potrebbe inserire il testo o lo screen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel sito il gioco che devo prendere! 

E li che mi dice errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Elizabeth dice:

No non me lo fa pagare mi dice errore 

Se lei compra il gioco di minecraft.net avrà gratuitamente anche il windows 10 editions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

20 ore fa, Elizabeth dice:

Scusatemi ancora, ma io ho cercato di comprare quella sul sito con la carta ma mi dice che JWT non è valido. Come faccio?

il token del JSON Web Token non è valido... ovvero non è valida la sessione dei server di autenticazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ancora, ma io ho cercato di comprare quella sul sito con la carta ma mi dice che JWT non è valido. Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-No tranquillo, si avevo provato ad avere la nuova versione ma non capivo come farla. Non so come si chima ma la sua alla home e con singolo giocatore, multigiocatorietc.. Io invece o solo gioca e impostazioni. 

-Dove si puo trovare il codice del titolo? 

-Io penso che o quello col il nuovo update

7 minuti fa, Reaches dice:

Mi scuso se il post di prima sembrava leggermente aggressivo, ma non è assolutamente cosi. Ad ogni modo dalle versioni dichiarate mi sembra proprio che state cercando di entrare in contatto con due edizioni (non versioni ma edizioni) quindi l'unica cosa che mi viene in mente per verificare se davvero stiamo parlando di due edizioni differenti è chiedere a te come avvi il gioco e anche all'altra persona. Se la sua risposta sarà con il launcher e la tua indicherà invece la ricerca su cortana o l'avvio dallo store allora abbiamo la conferma che parliamo di edizioni differenti quindi non è possibile giocare.

                                                                                 

Dimenticavo, se non erro quando viene acquistata una copia della java edition del gioco viene fornito anche un codice per riscattare gratuitamente il titolo dallo store microsoft quindi appartenente alla bedrock edition. (Attenzione questo avveniva in passato, solamente prima dell'uscita di uno degli ultimi update generali)

7 minuti fa, Reaches dice:

Mi scuso se il post di prima sembrava leggermente aggressivo, ma non è assolutamente cosi. Ad ogni modo dalle versioni dichiarate mi sembra proprio che state cercando di entrare in contatto con due edizioni (non versioni ma edizioni) quindi l'unica cosa che mi viene in mente per verificare se davvero stiamo parlando di due edizioni differenti è chiedere a te come avvi il gioco e anche all'altra persona. Se la sua risposta sarà con il launcher e la tua indicherà invece la ricerca su cortana o l'avvio dallo store allora abbiamo la conferma che parliamo di edizioni differenti quindi non è possibile giocare.

                                                                                 

Dimenticavo, se non erro quando viene acquistata una copia della java edition del gioco viene fornito anche un codice per riscattare gratuitamente il titolo dallo store microsoft quindi appartenente alla bedrock edition. (Attenzione questo avveniva in passato, solamente prima dell'uscita di uno degli ultimi update generali)

 

7 minuti fa, Reaches dice:

Mi scuso se il post di prima sembrava leggermente aggressivo, ma non è assolutamente cosi. Ad ogni modo dalle versioni dichiarate mi sembra proprio che state cercando di entrare in contatto con due edizioni (non versioni ma edizioni) quindi l'unica cosa che mi viene in mente per verificare se davvero stiamo parlando di due edizioni differenti è chiedere a te come avvi il gioco e anche all'altra persona. Se la sua risposta sarà con il launcher e la tua indicherà invece la ricerca su cortana o l'avvio dallo store allora abbiamo la conferma che parliamo di edizioni differenti quindi non è possibile giocare.

                                                                                 

Dimenticavo, se non erro quando viene acquistata una copia della java edition del gioco viene fornito anche un codice per riscattare gratuitamente il titolo dallo store microsoft quindi appartenente alla bedrock edition. (Attenzione questo avveniva in passato, solamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso se il post di prima sembrava leggermente aggressivo, ma non è assolutamente cosi. Ad ogni modo dalle versioni dichiarate mi sembra proprio che state cercando di entrare in contatto con due edizioni (non versioni ma edizioni) quindi l'unica cosa che mi viene in mente per verificare se davvero stiamo parlando di due edizioni differenti è chiedere a te come avvi il gioco e anche all'altra persona. Se la sua risposta sarà con il launcher e la tua indicherà invece la ricerca su cortana o l'avvio dallo store allora abbiamo la conferma che parliamo di edizioni differenti quindi non è possibile giocare.

                                                                                 

Dimenticavo, se non erro quando viene acquistata una copia della java edition del gioco viene fornito anche un codice per riscattare gratuitamente il titolo dallo store microsoft quindi appartenente alla bedrock edition. (Attenzione questo avveniva in passato, solamente prima dell'uscita di uno degli ultimi update generali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Reaches dice:

@Elizabeth Qui le cose son due. Hai esposto male il problema o ti mancano alcuni concetti. Il primo sono le varie edizioni del gioco, java e bedrock... Specifica meglio di cosa stiamo parlando, ovvero quale versione hai tu? Quale stai cercando di utilizzare? Come ti stai connettendo con altre persone? La risposta a queste tre domande ci aiuta ad aiutarti, inoltre ho letto che non hai acquistato il gioco dal sito, ciò mi porta a pensare che tu abbia acquistato il gioco tramite lo store di microsoft oppure da google play store. Rispettivamente il primo si tratta della versione per Windows 10 (Win 10 edition) che fa parte della bedrock edition, mentre il secondo è appunto creato per i dispositivi mobile come cellulari e tablet ma anche qui si parla della bedrock edtion. Concludendo se provi ad accedere sul sito minecraft.net con un account registrato su ques'ultimo (ma possiedi minecraft associato ad un account microsoft) è normale che ci sia scritto di acquistare il gioco. 

-Ho la versione 1.14.60 

-non o capito la domanda cosa vuol dire con quale vuoi utilizare?! 

-E la prima volta

-Lo preso da microsoft store 

-Allora quello che o io cos'è?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterMatte27 dice:

senza java puo giocare con il windows 10 edition altrimenti se vuole giocare con il classico java edition java è obbligatorio

Si ma mi fa scaricare il software di minecraft.ma il software e il gioco giusto o una cosa in più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Elizabeth dice:

Non so come si faccia ma ti spiego mi hanno  dato un lik dove però serviva java io o provato ad usarlo ma dopo un po mi diceva del softwer di minecraft di instarlarlo ma io minecraft c'è lo non lo acquistato sul sito peró. Allora come faccio a giocare in due su minecraft senza java? Pero siamo in dua case diverse. Per windows 

 

 

senza java puo giocare con il windows 10 edition altrimenti se vuole giocare con il classico java edition java è obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterMatte27 dice:

strano, può mandare Screenshot?

Non so come si faccia ma ti spiego mi hanno  dato un lik dove però serviva java io o provato ad usarlo ma dopo un po mi diceva del softwer di minecraft di instarlarlo ma io minecraft c'è lo non lo acquistato sul sito peró. Allora come faccio a giocare in due su minecraft senza java? Pero siamo in dua case diverse. Per windows 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Guru dice:

Per giocare a Minecraft in due (sulla versione Java) devi creare un server, il che e' un po' complicato.

Questa e' una buona guida con cui cominciare

Ma se io gia minecraft perché  mi dice di ristalarla sul sito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elizabeth dice:

Scusate ma o un altra domanda ma se io o gia minecraft perché  mi dice che devo riscricarlo?

strano, può mandare Screenshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma o un altra domanda ma se io o gia minecraft perché  mi dice che devo riscricarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo serve anche per creare mondo o solo per fare minigiochi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare a Minecraft in due (sulla versione Java) devi creare un server, il che e' un po' complicato.

Questa e' una buona guida con cui cominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.