Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DiegoYT

Problemi a entrare nell'IP della vps

Domanda

Ciao, quando provo a entrare con l'IP della vps mi dice Impossibile connettersi al server. Potreste aiutarmi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Non ne ho idea, non sono mai stato un grandissimo esperto di rete e queste cose in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DiegoYT dice:

No,non vengono inviati errori

 

Su bungeecord uso:

BungeeHub

ExploitFixer

BungeeReport

LiteBans

ServerListPlus

SkinsRestorer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei... Potresti allegare la configurazione di bungeecord? Ovviamente usa la funzione codice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reaches dice:

Non saprei... Potresti allegare la configurazione di bungeecord? Ovviamente usa la funzione codice

Per questioni di privacy dopo potreste eliminare il messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come richiesto ho nascosto il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ip al posto degli asterischi lo hai inserito nel prop del server? 

 lobby:
    motd: '             &3Hell&9Craft &eNetwork &6BETA                                      &cBedWars
      &7- &aVanilla &7- &aKitPvP'
    address: ***.***.***.***:*****
    restricted: false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reaches dice:

L'ip al posto degli asterischi lo hai inserito nel prop del server? 

 lobby:
    motd: '             &3Hell&9Craft &eNetwork &6BETA                                      &cBedWars
      &7- &aVanilla &7- &aKitPvP'
    address: ***.***.***.***:*****
    restricted: false

Prima no, ora si. Pero non posso mettere la porta 25565 perchè mi dice che la porta è già in uso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DiegoYT dice:

Prima no, ora si. Pero non posso mettere la porta 25565 perchè mi dice che la porta è già in uso

 

10 minuti fa, Reaches dice:

L'ip al posto degli asterischi lo hai inserito nel prop del server? 

 lobby:
    motd: '             &3Hell&9Craft &eNetwork &6BETA                                      &cBedWars
      &7- &aVanilla &7- &aKitPvP'
    address: ***.***.***.***:*****
    restricted: false

Non va lo stesso ho messo l'IP della vps:25566

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi metterla li la porta di default ma nell'ip di bungeecord che sarà quello che poi collegherai ad un dominio. In quell'ip puoi mettere una qualsiasi porta libera ma ricordati di inserire la stessa anche nel file di configurazione del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove c'era scritto host: ho messo l'IP della vps con la porta della Lobby poi sono andato in server.properties (della Lobby) e ho messo la porta che ho messo su bungeecord ma non mi va lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Reaches dice:

Non devi metterla li la porta di default ma nell'ip di bungeecord che sarà quello che poi collegherai ad un dominio. In quell'ip puoi mettere una qualsiasi porta libera ma ricordati di inserire la stessa anche nel file di configurazione del server.

Ho appena visto nella console del BungeeCord che mi dice:

WARNING: Failed to find a usable hardware address from the network interfaces; using random bytes: cb:38:8c:8f:ea:d2:7c:28

Cosa significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reaches dice:

Vengono inviati errori in console? Sia del server che del bungeecord. Elenca i plugin che hai inserito

No,non vengono inviati errori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DiegoYT dice:

Ho appena visto nella console del BungeeCord che mi dice:

WARNING: Failed to find a usable hardware address from the network interfaces; using random bytes: cb:38:8c:8f:ea:d2:7c:28

Cosa significa?

significa che il tuo hardawar è limitato non è un problema di bungee, contatta l'assistenza dell'host provider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterMatte27 dice:

significa che il tuo hardawar è limitato non è un problema di bungee, contatta l'assistenza dell'host provider

Ok grazie, quindi se ho capito bene devo contattare gamehosting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterMatte27 dice:

significa che il tuo hardawar è limitato non è un problema di bungee, contatta l'assistenza dell'host provider

E ho un problema, mi dicono di pagare un coso di 9 euro per ricevere assistenza.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterMatte27 dice:

significa che il tuo hardawar è limitato non è un problema di bungee, contatta l'assistenza dell'host provider

Non mi aiutano, continuano a dire di controllare quello che ho inserito dentro la vps, oppure che se riesco a entrare nella vps significa che va e di non dire sciocchezze. Voi siete gli unici che mi stanno aiutando molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DiegoYT dice:

Non mi aiutano, continuano a dire di controllare quello che ho inserito dentro la vps, oppure che se riesco a entrare nella vps significa che va e di non dire sciocchezze. Voi siete gli unici che mi stanno aiutando molto

Non penso possiamo fare piu' di cosi' sfortunatamente, potrebbe essere andata storta qualsiasi cosa. Forse l'installazione non e' andata a buon fine. Resetterei e riproverei dall'inizio per essere sicuro.

Quella e' l'ultima chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guru dice:

Non penso possiamo fare piu' di cosi' sfortunatamente, potrebbe essere andata storta qualsiasi cosa. Forse l'installazione non e' andata a buon fine. Resetterei e riproverei dall'inizio per essere sicuro.

Quella e' l'ultima chance.

Ok, grazie ma come si resetta l'intera vps?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DiegoYT dice:

Ok, grazie ma come si resetta l'intera vps?

Dipende dall'host con cui sei. Dovresti avere un'opzione nel pannello di controllo. Chiedi al supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guru dice:

Non penso possiamo fare piu' di cosi' sfortunatamente, potrebbe essere andata storta qualsiasi cosa. Forse l'installazione non e' andata a buon fine. Resetterei e riproverei dall'inizio per essere sicuro.

Quella e' l'ultima chance.

Vi ringrazio moolto per la disponibilità e per il tempo dato per questa discussione, non so come potrei ricambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2020 at 21:46, DiegoYT dice:

Ciao, quando provo a entrare con l'IP della vps mi dice Impossibile connettersi al server. Potreste aiutarmi?

 

non lo so il perché, mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZannaBianca3K dice:

non lo so il perché mi dispiace 

No fa niente, mi sono fatto resettare la vps. Grazie per averci almeno provato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DiegoYT dice:

Il server Lobby?

No, nella cartella dalla quale lanci il server di Minecraft ci dovrebbe essere un server.properties. Quello contiene i settings, tra cui la porta che sta utilizzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad aggiungere ":25565" dopo l'IP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.