Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Filip_22

Problema con le porte del mio server (host my pc)

Domanda

Buongiorno, io ho hostato un server di Minecraft BungeeCord lasciando la porta di default, poi sono andato sulla pagina web di configurazione del router ho aperto la porta 25565 sul mio IpV4, però i miei amici con il server on non riescono ad entrare. Il server è anche sp e whitelist off. Come posso fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

28 minuti fa, Filip_22 dice:

Buongiorno, io ho hostato un server di Minecraft BungeeCord lasciando la porta di default, poi sono andato sulla pagina web di configurazione del router ho aperto la porta 25565 sul mio IpV4, però i miei amici con il server on non riescono ad entrare. Il server è anche sp e whitelist off. Come posso fare? Grazie

Salve, ha aperto anche le porte dal firewall del pc, oltre che dal router?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Filip_22 dice:

Buongiorno, io ho hostato un server di Minecraft BungeeCord lasciando la porta di default, poi sono andato sulla pagina web di configurazione del router ho aperto la porta 25565 sul mio IpV4, però i miei amici con il server on non riescono ad entrare. Il server è anche sp e whitelist off. Come posso fare? Grazie

Ciao, nella console di Bungee prova a inserire questo comando:

iptables -A INPUT -i eth0 -p tcp --dport 25565 -j ACCEPT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.