Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nanni-vinci74

Skin

Recommended Posts

19 minuti fa, Nanni-vinci74 dice:

 

Nanni-vinci743 Mag 14:39

Buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi come mai non trovo più le mie skin?... grazie mille

Esprimi meglio il problema: non trovi più le skin nel launcher? per caso hai inserito domande di sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Master matte27 ti ringrazio di aver risposto, le skin le ho cercato nella lista ( di proprietà e acquistabile) ma non le ho trovate, esce solo caricamento......e poi dopo un po’ mi da zero skin anche in acquistabile, alcune erano gratis e altre col lucchetto e un pacchetto l’ho anche acquistato ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nanni-vinci74 dice:

Master matte27 ti ringrazio di aver risposto, le skin le ho cercato nella lista ( di proprietà e acquistabile) ma non le ho trovate, esce solo caricamento......e poi dopo un po’ mi da zero skin anche in acquistabile, alcune erano gratis e altre col lucchetto e un pacchetto l’ho anche acquistato ma niente

Che versione usi Java o bedrock/pe?

Puoi allegare screen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che versione sia comunque uso una ps4pro 1.14,60 vorrei anche mandare uno screen ma non so come mettere la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nanni-vinci74 dice:

Non so che versione sia comunque uso una ps4pro 1.14,60 vorrei anche mandare uno screen ma non so come mettere la foto

è la bedrock edition allora.

puoi fare una foto con il telefono allegarla qua come link, ti consiglio imgur.com per fare upload dell'immagine poi da inserire qui.

il problema secondo me potrebbe essere la rete se non trova nessuna skin, detto cosi senza niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo sempre ma non so come caricarle da file io sto con la play quindi non so proprio come caricarle mi potresti aiutare ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nanni-vinci74 dice:

Scusa se ti disturbo sempre ma non so come caricarle da file io sto con la play quindi non so proprio come caricarle mi potresti aiutare ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo 

devi semplicemente caricare la skin da Computer su minecraft.net

poi dovresti trovarla sul tuo profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho Fatto ma sul profilo non c’è niente se vado su pelle(skin) mi dice ( sembra che tu non possieda ancora Minecraft! Acquista il gioco qui!) forse perché il gioco ce l’ho su ps4? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nanni-vinci74 dice:

L’ho Fatto ma sul profilo non c’è niente se vado su pelle(skin) mi dice ( sembra che tu non possieda ancora Minecraft! Acquista il gioco qui!) forse perché il gioco ce l’ho su ps4? 

il gioco lo hai acquistato da minecraft.net ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nanni-vinci74 dice:

No no ho comprato il CD

se non erro nel cd ci dovrebbe essere un codice da utilizzare su minecraft.net per avere la versione completa, da quello puoi registrarti e fare le skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma adesso ho un’altro problema ancora, quando voglio entrare in minecraft la schermata mi si ferma sulla scritta Mojang e dopo più di dieci minuti mi dice di aggiornare applicazione e software ma è già aggiornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nanni-vinci74 dice:

Scusa ma adesso ho un’altro problema ancora, quando voglio entrare in minecraft la schermata mi si ferma sulla scritta Mojang e dopo più di dieci minuti mi dice di aggiornare applicazione e software ma è già aggiornato 

se ti dice di aggiornare non è aggiornato... sei collegato al wifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.