Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fede010

Creare mod mcpe con blockbench

Recommended Posts

Qualcuno mi potrebbe aiutare con la creazione di una semplice mod con blockbench? Dopo aver creato un mob con blockbench come lo importo in minecraft (mcpe)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fede010 dice:

Qualcuno mi potrebbe aiutare con la creazione di una semplice mod con blockbench? Dopo aver creato un mob con blockbench come lo importo in minecraft (mcpe)?

Non ho mai creato mod da 0, però quando finisci il progetto se tutto funziona quando lo metti nella cartella mods dovrebbe andare, nel telefono dovrebbe essere nell'archivio nella cartella di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2020 at 09:26, MasterMatte27 dice:

Non ho mai creato mod da 0, però quando finisci il progetto se tutto funziona quando lo metti nella cartella mods dovrebbe andare, nel telefono dovrebbe essere nell'archivio nella cartella di minecraft

Il problema è che quando creo la mod di un mob con blockbench creo soltanto la parte grafica ma il comportamento, dove spowna, chi attacca, da chi scappa, etc. Non so come aggiungerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede010 dice:

Il problema è che quando creo la mod di un mob con blockbench creo soltanto la parte grafica ma il comportamento, dove spowna, chi attacca, da chi scappa, etc. Non so come aggiungerla. 

Non avendole mai fatte, non lo so, dopo faccio una ricerca e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da FireStone3942
      Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture. 
      Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.