Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

simonbr_

Grief server

Recommended Posts

Ragazzi, uso authme, ma vorrei disattivare tutti i comandi prima del login, altrimenti possono griffare entrando con l'accound di un op ed eseguire un comando senza eseguire login.

Secondo voi Authme è il migliore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AuthMe è sicuramente uno dei migliori plugin in giro, ma va configurato bene e devi giocare un po' con i permessi prima di ottenere un server sicuro a prova di hack. Ci sono un sacco di guide che puoi trovare online che ti aiutano a settarlo bene insieme a bungeecord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, simonbr_ dice:

Ragazzi, uso authme, ma vorrei disattivare tutti i comandi prima del login, altrimenti possono griffare entrando con l'accound di un op ed eseguire un comando senza eseguire login.

Secondo voi Authme è il migliore?

 

usi bungeecord? se si assicurati di chiudere tutte le porte tranne quella del bungeecord, se vuoi posso fare una guida su come configurare authme.

Personalmente io uso JPremium (a pagamento ma il migliore in circolazione), authme è bypassabile con dei client, a meno che non fai una configurazione perfetta, se vuoi posso farti una guida come ho detto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, già messo il firewall e già protetto gli account op, comunque penso che scarichero jpremium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterMatte27 dice:

usi bungeecord? se si assicurati di chiudere tutte le porte tranne quella del bungeecord, se vuoi posso fare una guida su come configurare authme.

Personalmente io uso JPremium (a pagamento ma il migliore in circolazione), authme è bypassabile con dei client, a meno che non fai una configurazione perfetta, se vuoi posso farti una guida come ho detto sopra.

Ho jpremium, ma quando entro nel server vengo kickato con un messaggio:

Please connect with mc.example.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simonbr_ dice:

Ho jpremium, ma quando entro nel server vengo kickato con un messaggio:

Please connect with mc.example.com!

Benissimo, devi collegare tutto al database, e mettere il plugin nel bungee, hub e prehub, chiedimi se hai altre domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MasterMatte27 dice:

Benissimo, devi collegare tutto al database, e mettere il plugin nel bungee, hub e prehub, chiedimi se hai altre domande

L'ho inserito nella prehub, hub e bungee, mi da errore quando faccio partire bungeecord:

Could not to find servers in Bungeecord please visit wiki page

 

Grazie per la disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, simonbr_ dice:

L'ho inserito nella prehub, hub e bungee, mi da errore quando faccio partire bungeecord:

Could not to find servers in Bungeecord please visit wiki page

 

Grazie per la disponibilità 

significa che non trova il server bungee, lo hai collegato al database?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterMatte27 dice:

significa che non trova il server bungee, lo hai collegato al database?

No, non ho mai creato un server mysql

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, simonbr_ dice:

Come lo collego al database?

 

ti consiglio di creare un mysql e se hai windows basta scaricare xamp che fa tutto, ovvero sito e database, mentre per linux è: https://turbolab.it/server-1224/guida-come-installare-mysql-linux-ubuntu-centos-1381

fammi sapere se riesci altrimenti te lo spiego meglio passo passo, o faccio una guida, fammi sapere.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MasterMatte27 dice:

ti consiglio di creare un mysql e se hai windows basta scaricare xamp che fa tutto, ovvero sito e database, mentre per linux è: https://turbolab.it/server-1224/guida-come-installare-mysql-linux-ubuntu-centos-1381

fammi sapere se riesci altrimenti te lo spiego meglio passo passo, o faccio una guida, fammi sapere.
 

Grazie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MasterMatte27 dice:

ti consiglio di creare un mysql e se hai windows basta scaricare xamp che fa tutto, ovvero sito e database, mentre per linux è: https://turbolab.it/server-1224/guida-come-installare-mysql-linux-ubuntu-centos-1381

fammi sapere se riesci altrimenti te lo spiego meglio passo passo, o faccio una guida, fammi 

Ho creato il database, adessso cosa devo fare? Devo creare un user?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, simonbr_ dice:

Ho creato il database, adessso cosa devo fare? Devo creare un user?

si sarebbe meglio, devi dare tutti i privilegi e poi inserisci username e password nei config di jpremium in tutti

quale sistema operativo usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vps ubuntu 19, il mio pc invece è windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MasterMatte27 dice:

si sarebbe meglio, devi dare tutti i privilegi e poi inserisci username e password nei config di jpremium in tutti

quale sistema operativo usi?

Ho un solo dubbio: nell ip devo inserire quello della vps?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MasterMatte27 dice:

No, scrivi semplicemente:

localhost

Non ho i privilegi per farlo, quando ho scaricato mysql server non mi ha mau chiesto di registrare una password, ho provato ad eliminare tutto ma non mi fa impostare una password al download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simonbr_ dice:

Non ho i privilegi per farlo, quando ho scaricato mysql server non mi ha mau chiesto di registrare una password, ho provato ad eliminare tutto ma non mi fa impostare una password al download

Ho capito il problema, per cortesia dimmi che sistema operativo usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MasterMatte27 dice:

Ho capito il problema, per cortesia dimmi che sistema operativo usi?

Ubuntu 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, simonbr_ dice:

Ubuntu 19

Ti allego una guida che usai anche io per installare LAMP ovvero il pacchetto completo che include: (Apache, MySql e PHP)

https://noviello.it/come-installare-lamp-apache-mysql-php-su-ubuntu-19-04/

ricordati bene la password della root e da quella puoi creare utenti con vari privilegi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MasterMatte27 dice:

Ti allego una guida che usai anche io per installare LAMP ovvero il pacchetto completo che include: (Apache, MySql e PHP)

https://noviello.it/come-installare-lamp-apache-mysql-php-su-ubuntu-19-04/

ricordati bene la password della root e da quella puoi creare utenti con vari privilegi

Sono riuscito a collegare al database, ma quando entro nel server mi dice lo stesso: please, connect with mc.example.com

Forse ho connesso male il plugin al database,nel config di jpremium mentre connettevo mysql ho mancato le voci: columns, nickname, index e password, che si trovano sotto il nome della table, non so cosa siano, vanno riempiti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, simonbr_ dice:

Sono riuscito a collegare al database, ma quando entro nel server mi dice lo stesso: please, connect with mc.example.com

Forse ho connesso male il plugin al database,nel config di jpremium mentre connettevo mysql ho mancato le voci: columns, nickname, index e password, che si trovano sotto il nome della table, non so cosa siano, vanno riempiti?

 

manda il config, togli password del database nome, e utente, anche ip 

poi oscurerò il resto io

vedo gli errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.