Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FoxWorn3365

Help URGENTE vario

Domanda

Ciao a tutti ho un server minecraft ed un ip xxxxxx.it

Qualcuno sa come hostare un server su VPS oppure sul pc e trasferirlo su vps (<-- VPS Centos6 x64)

Avrei anche un'altra domanda: esiste un plugin che ti fa spawnare sempre allo stesso punto del mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

1 ora fa, Fox_6850 dice:

Ciao a tutti ho un server minecraft ed un ip xxxxxx.it

Qualcuno sa come hostare un server su VPS oppure sul pc e trasferirlo su vps (<-- VPS Centos6 x64)

Avrei anche un'altra domanda: esiste un plugin che ti fa spawnare sempre allo stesso punto del mondo

 

allora per lo spawn usa essentialsx mettendo la stringa

spawn-tp: true

dipende cosa intendi... trasferisci i file sul vps creando uno start.sh

chiedimi se hai bisogno altre info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Corstag
      Salve a tutti. Mentre stavo giocando sul server di testing di 2B2T, una persona mi ha scritto testuali parole:
      "Immagina giocare con un Laptop che ha una rtx 3060" (in inglese). 
      "[il mio nome]".
      Adesso mi chiedo, dato che conosceva queste mie due informazioni, dovrei preoccuparmi oppure no?
      Grazie in anticipo delle risposte e scusate se ho sbagliato sezione.
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.