Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Francy04

PROBLEMI CON L'AVVIO DEL LAUNCHER DI MINECRAFT

Domanda

Buongiorno a tutti. Intanto vi voglio ringraziare, perchè mi avete aiutato nella mia precedente domanda. Ora però ho riscontrato un altro problema con minecraft che non riguarda un server, ma l'avvio completo del gioco.

Da ormai 2 giorni ogni volta che cerco di aprire minecraft, sullo schermo mi spunta un messaggio di errore che dice

MinecraftLauncher.exe - Errore di applicazione

Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). Fare click su Ok per chiudere l'applicazione. 

 Io ho già provato a fare diverse procedure, ho eliminato tutti i miei salvataggi ma non parte. Ho persino disinstallato e reinstallato minecraft dal sito ufficiale (il mio è un account premium, non craccato) ma anche con l'installazione nuova non si avvia. Perfavore se qualcuno sa come risolvere il problema mi faccia sapere. Cordiali saluti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

33 minuti fa, Francy04 dice:

Buongiorno a tutti. Intanto vi voglio ringraziare, perchè mi avete aiutato nella mia precedente domanda. Ora però ho riscontrato un altro problema con minecraft che non riguarda un server, ma l'avvio completo del gioco.

Da ormai 2 giorni ogni volta che cerco di aprire minecraft sullo schermo mi spunta un messaggio di errore che dice

MinecraftLauncher.exe - Errore di applicazione

Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0x0000005). Fare click su Ok per chiudere l'applicazione. 

 Io ho già provato a fare diverse procedure, ho eliminato tutti i miei salvataggi e non parte. Ho persino disinstallato e reinstallato minecraft dal sito ufficiale (il mio è un account premium, non craccato) ma anche con l'installazione nuova non si avvia. Perfavore se qualcuno sa come risolvere il problema mi faccia sapere. Cordiali saluti! 

Questo Thread ti può aiutare: Clicca Qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.