Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Smaldy

problema

Domanda

Salve vorrei diminuire la rigenerazione naturale e anche il tempo di reload delle vita con worlg guard

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

11 ore fa, Smaldy dice:

Salve vorrei diminuire la rigenerazione naturale e anche il tempo di reload delle vita con worlg guard

 

 

 

Worldguard non fa proprio questo genere di cose... puoi mettere in difficile il gioco semplicemente 

però esistono flag tipo: feed-delay (fame) e heal-deley (cuori) dove poi metterai il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che esista la flag heal-delay e/o feed-delay non sono sicuro funzionino ma potresti provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Reaches dice:

Penso che esista la flag heal-delay e/o feed-delay non sono sicuro funzionino ma potresti provare

Esatto, wolrd guard ha queste funzioni ma quello che dici te servono per gestire il tempo, dovrai fare /rg flag (nome region) feed-delay (tempo in secondi) stessa cosa con heal-delay 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ho provato ieri da solo e mi ha funzionato grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei una domanda ma con aternos funziona serverlistplus e se si come si personalizza la descrizione facendola colorata del server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa sapete come fare in modo che quando clicchi il tasto destro sulle bottlie exp ti da direttamente l'esperienza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Smaldy dice:

avrei una domanda ma con aternos funziona serverlistplus e se si come si personalizza la descrizione facendola colorata del server?

dovrebbe... ma dato che è un host gratis forse non te la mette... prova in caso a mettere il plugin e vedere anche senza settings se funziona... in quel caso scrivi qua che ti dico

39 minuti fa, Smaldy dice:

un'altra cosa sapete come fare in modo che quando clicchi il tasto destro sulle bottlie exp ti da direttamente l'esperienza

 

usa questo plugin https://www.spigotmc.org/resources/experience-bottle.38747/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie mille sei sempre di aiuto grazie 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.