Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blacks9

Server Minecraft Gratis (1 mese)

Recommended Posts

Al fine di dare la possibilità di testare i miei servizi (https://www.minecraftitalia.net/topic/76314-vendo-vps-di-qualità-a-basso-costo/) ho deciso di rimanere in tema Minecraft.

Offro la possibilità di avere un server Minecraft vanilla gratis per 30 giorni.

 

 

I requisiti sono i seguenti:

- 1 solo server per utente

- Membro attivo di minecraftitalia, no nuovi registrati o senza messaggi

- Postare un feedback sui miei servizi dopo 5 giorni di utilizzo (pena chiusura del server se non fatto)

 

Le specifiche del server sono le seguenti:

- 1vCPU

- 1GB RAM

- 1GB Spazio disco

- Porta casuale (no 25565)

- Pannello Multicraft

- Slot 10 players

 

Sono a disposizione solo 5 servers che darò via gratuitamente per 30 giorni.

Siccome sono server dati al solo scopo di dare la possibilità di testare i miei servizi (in questo caso le VPS che affitto), i server saranno Vanilla, quindi versione base di Minecraft e solo versione Java sotto pannello Multicraft. Avrete la libertà di caricare plugins o quello che vi pare, ma ricordate il fatto che caricarne troppi, può portare al crash del vostro server (1GB Max di RAM), questo non è dettato dalla qualità del servizio, ma dal vostro buon senso.

Il requisito di lasciare un feedback qui (https://www.minecraftitalia.net/topic/76314-vendo-vps-di-qualità-a-basso-costo/) dopo 5 giorni di utilizzo è necessario dato lo scopo di testare il tutto. Credo sia abbastanza lecito richiederlo, visto che comunque il server per voi è totalmente gratuito per 30 giorni.

Al termine dei 30 giorni il server verrà chiuso e i dati cancellati, dal giorno di chiusura avrete 24 ore per decidere se rinnovare (quindi comprarvi una VPS o un server Minecraft), sul quale il tutto verrà migrato con le nuove caratteristiche (vCPU, RAM, ecc), al termine delle quali si procederà alla cancellazione definitiva.

 

Per poter richiedere il server è necessario scrivere una email a [email protected] in cui includere:

- Breve presentazione di voi stessi

- Il vostro nome utente su minecraftitalia (link)

- Il vostro nome utente su discord (se lo avete)

- Motivazione del perché richiedete il server

- Avete intenzione di valutare un futuro acquisto di un VPS o server Minecraft?

- Dichiarazione di accettazione dei termini e condizioni elencati in questo post

Un esempio di Email è la seguente (non fate copia incolla, è solo uno spunto/riferimento):

Salve, mi chiamo pincopallino, ho XX anni, gioco a minecraft da ZZ tempo ...ecc ecc...
Il mio nome utente su minecraftitalia è il seguente: ---link---
Il mio nome utente su discord è il seguente: XXYYZZ#1234
Richiedo il server perché ...motivazione...
Ho intenzione di valutare un futuro acquisto dei servizi
Dichiaro di aver preso visione dei termini e condizioni indicati sul post a questo link ...link del post... e li accetto

Riservo il diritto di accettare o rifiutare una richiesta secondo il mio scrutigno/valutazione.

Ribadisco, ci sono solo 5 server che darò via gratuitamente, se tutti e 5 saranno dati via, aggiornerò questa discussione indicandolo, in quel caso, potete sempre fare richiesta e "riservare" nel caso un server diventasse disponibile, ma senza impegno/diritto.

 

Se avete letto tutti i termini e condizioni ed il post interamente, indicate nella mail questa parola chiave: XX5O23RT, servirà a garantire prima di tutto la vostra lettura del post e che le richieste non mi arrivano da siti esterni a minecraftitalia.

Buon proseguimento di giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.