Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Linda.sartini

Minecraft Java 1.12.2 crasha dopo aver cancellato delle mod

Domanda

Minecraft Java Edition versione 1.12.2 su Windows 7 (le versioni successive questo pc non ce la fa...). Mio figlio ha installato una quantità enorme di mod e il gioco dava problemi. Dopo averle tolte dalla cartella mods, il gioco va in crash subito. Il report è questo

https://paste.ubuntu.com/p/yM2bKXfg69/

Come possiamo risolvere? Grazie 🧎‍♀️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con che errore non permette l'entrata nel server?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non abbiamo provato a ricreare la cartella perché col cambio di rete a quanto pare i server ora funzionano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche a far ricreare la cartella come avevo spiegato nel post precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con la rete del telefono di mia madre e funziona, peccato che non possiamo usare quella perché ha pochi giga al mese. Non capisco perché con l'hotspot del cellulare entriamo nei server, con la rete wi-fi fastweb di casa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2020 at 13:13, Linda.sartini dice:

Questi sono i messaggi di errorespacer.pngspacer.png

provi a connettersi tramite un'altra rete wifi e mi faccia sapere, in caso so qual'è il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci sono stati cambi recenti a qualsiasi cosa riguarda la connessione? Probabilmente essendo server anche per chi non ha comprato il gioco per garantire una maggiore sicurezza dell'account usano un sistema di IP o simile, anche se mi sembra strano. A questo punto dato che non sono proprio un grande esperto di argomenti riguardanti la rete in generale lascio la parola a qualcuno che se ne intende più di me e che magari propone qualche soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... cos'è un client? Usiamo Forge e Optifine, il launcher è quello java normale acquistato sul sito ufficiale. Usiamo la 1.12.2 perché il pc non è in grado di far funzionare le versioni successive.

L'uscita dai server accade praticamente subito, si entra un secondo, il tempo di vedere la chat e il braccio della skin e poi fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso è riportato l'errore preciso, strano che non funzioni. "The Hive" non ci sono dubbi che vada, gli altri forse "laborcraft" ma sinceramente i restanti non li ho mai sentiti. Ma questo accade subito o dopo qualche secondo dall'entrata nel server? Un'altra domanda: è 1.12.2 semplice? Senza nessun client? Un ultima cosa da provare sarebbe cancellare la cartella .minecraft da %appdata% effettuando prima una copia di mondi, texture e mod che si vogliono tenere in un altra cartella per reinserirli poi una volta che il gioco avrà rigenerato la sua directory.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh potresti dirci che server sono? Magari sono server che richiedono delle mod specifiche. Il file docs di google non si apre, è sbagliata l'opzione di condivisione oppure è condiviso a tutti ma all'interno di un organizzazione gsuite tipo la scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che l'entrata nei server dipenda dalla potenza del pc, al contrario la versione se troppo nuova o vecchia non permette di entrare nei server che non supportano la versione in uso. Anche qui, dato che le versioni più recenti non funzionano non c'è soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, riducendo il numero di mod abbiamo infatti risoloto!

Con questo pc un po' poco prestante (molto poco!) abbiamo anche il problema che non si riesce ad entrare in alcuni server, è risolvibile?

 

https://drive.google.com/file/d/12uK0Q9tmYZzVu1dcHXe2pf-h5hEHBNEP/view?usp=sharing

 

https://drive.google.com/file/d/1b8AeYMiSHgAsQ-Hv7lvWlzciDP-PsLYn/view?usp=sharing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2020 at 14:06, Linda.sartini dice:

Minecraft Java Edition versione 1.12.2 su Windows 7 (le versioni successive questo pc non ce la fa...). Mio figlio ha installato una quantità enorme di mod e il gioco dava problemi. Dopo averle tolte dalla cartella mods, il gioco va in crash subito. Il report è questo

https://paste.ubuntu.com/p/yM2bKXfg69/

Come possiamo risolvere? Grazie 🧎‍♀️

 

Hey salve linda, credo che si ricorda di me, il problema. A che il suo PC non ha una ram e CPU abbastanza potente per far girare le mod almeno un grosso quantitativo di mod, credo che su questo non ci sia soluzione. L'unica é ridurre il carico e mettere poche mod ma ottime al suo utilizzo. Mi dispiace. Buona giornata 🎯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Linda.sartini dice:

Minecraft Java Edition versione 1.12.2 su Windows 7 (le versioni successive questo pc non ce la fa...). Mio figlio ha installato una quantità enorme di mod e il gioco dava problemi. Dopo averle tolte dalla cartella mods, il gioco va in crash subito. Il report è questo

https://paste.ubuntu.com/p/yM2bKXfg69/

Come possiamo risolvere? Grazie 🧎‍♀️

 

una delle mod non è compatibile con la versione 1.12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Linda.sartini dice:

Minecraft Java Edition versione 1.12.2 su Windows 7 (le versioni successive questo pc non ce la fa...). Mio figlio ha installato una quantità enorme di mod e il gioco dava problemi. Dopo averle tolte dalla cartella mods, il gioco va in crash subito. Il report è questo

https://paste.ubuntu.com/p/yM2bKXfg69/

Come possiamo risolvere? Grazie 🧎‍♀️

 

Non carica il Report

Potrebbe incollarlo QUI usando lo strumento contrassegnato con </> ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.