Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tr0llM4st3r

Salvare tutti i contenuti di Minecraft SP per un’altro computer

Domanda

Ciao a tutti. Io gioco Minecraft SP (titan launcher) su un computer molto vecchio (Windows 7) e penso che stia per rompersi. Quindi voglio sapere se è possibile metterlo dentro ad un drive o una chiavetta usb (cmq in modo che possa giocarlo da un altro computer) in modo che nessun dato venga perso (come i miei mondi). Se mi aiuterete sarò veramente felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima Giufork007 mi ha già risposto, quindi ti chiedo: ma si possono salvare anxhe i progressi compiuti negli server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tr0llM4st3r dice:

Prima Giufork007 mi ha già risposto, quindi ti chiedo: ma si possono salvare anxhe i progressi compiuti negli server?

puoi semplicemente mettere la cartella .minecraft presente in %appdata% e reinstallare i launcher, i progressi dei server sono appunto salvati nei server stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterMatte27 dice:

puoi semplicemente mettere la cartella .minecraft presente in %appdata% e reinstallare i launcher, i progressi dei server sono appunto salvati nei server stessi!

Metterlo dove? Nella chiavetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tr0llM4st3r dice:

Metterlo dove? Nella chiavetta?

Puoi metterlo in una chiavetta, o caricarlo online, o utilizzare un hard disk esterno.

Se hai la cartella hai tutti i tuoi progressi 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guru dice:

Puoi metterlo in una chiavetta, o caricarlo online, o utilizzare un hard disk esterno.

Se hai la cartella hai tutti i tuoi progressi 🙂

Uhmmm okay, quando potrò ci provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Nicola Previtali
      Buongiorno. Ho minecraft sul tablet. Da poco ho.preso.la.versione PC e.voglio trasferire i mondi fatti sul tablet. Però mi sono accorto che sul tablet sono salvati in applicazione e questi ho guardato in tutte le directory del gioco e non si trovano ( ho letto altri post a riguardo) . Ho provato a fare un mondo in memoria esterna e questo l'ho trovato e trasferito sul pc senza.problemi. Due domande. C'è.modo per esportare i mondi salvati in applicazione senza essere un mago di Android? Se rifaccio il tablet i mondi sono salvati con il mio account Microsoft o li perdo completamente? 
    • Da Desmond63
      Ciao a tutti ho comprato un account premium non full access e non mi fa loggare non è un problema ne di password ne di username conosco il proprietario e lo usava benissimo sui server premium mi da questo errore quando provo a loggarmi ho windows 10 pro "Sorry, but we couldn't connect to our server. Please make sure that you are online, and that Minecraft is not blocked" non è un problema di firewall ho controllato o disistallato e reinstallato l'ultima versione di java ho tolto l'antivirus e reistallato piu client di minecraft ma niente aiutatemi non so piu cosa fare :'(
    • Da Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456
        Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.

      In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Tantrum World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

      Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

      Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

      Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

      Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Tantrum World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

      Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

      I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

      Goditi la mappa del mondo esplorato e cerca se qualcosa fa al caso tuo! Nel sito!
      Screenshots del server

      https://ibb.co/ciJkX9
      https://ibb.co/jao2C9
      https://ibb.co/kHoPQU

      e poi:

      https://ibb.co/csp4Lq
      https://ibb.co/eOgvRV
      https://ibb.co/iudLtA
       
      RICORDA: mc.tantrum.org:23456
      Link Minecraft ITA: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/tantrum-world-17788
       
    • Da TheSmuser
      Ciao,sono nuovo al Forum e ho bisogno di un chiarimento sul come si possa cambiare la memoria allocata a Minecraft,ho visto su molti siti che trattano Minecraft che bisogna cambiare il JMV Arguments dove c'è scritto Xmx1G,ovvero cambiare l'1 in un altro numero di GB(nel mio caso ne volevo allocare 2).Fatto ciò il Launcher riporta quest'errore "Error occurred during initialization of VM
      Could not reserve enough space for 2097152KB object heap
      Java HotSpot(TM) Client VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
      Java HotSpot(TM) Client VM warning: MaxNewSize (2097152k) is equal to or greater than the entire heap (2097152k).  A new max generation size of 2097088k will be used."
      Mi serve aiuto per piacere.
    • Da CactusFeroce
      Ciao a tutti,gioco a minecraft da molto tempo e ho aggiornato il pc a windows 10.
      Per via di un malware ho dovuto formattarlo e fare il backup.
      Ho rimesso java 8 e uso lo shiginima launcher 2.000.
      Appena clicco su "Play" tutto apposto,si chiude il launcher e dopo poco riappare dicendomi che ha riscontrato un crash.
      Per adesso non è possibile mandare uno screen,ma a breve lo invierò.
      Ditemi a cosa é dovuto ciò,potrebbe essere che windows 10 non la rileva come originale o devo installare qualcos'altro.
      Aspetto una risposta.
      Cordiali saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.