Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GtaGamerForce

Aiuto per minecraft mobile

Domanda

Salve su mobile ho comprato di recente minecraft mobile ma non mi funziona mi da un errore dice che c'è un errore con il mio account e non mi fa ne vedere i serve ne collegarmi agli amici impratica sono offline come posos fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1 minuto fa, GtaGamerForce dice:

Salve su mobile ho comprato di recente minecraft mobile ma non mi funziona mi da un errore dice che c'è un errore con il mio account e non mi fa ne vedere i serve ne collegarmi agli amici impratica sono offline come posos fare? 

Salve, non ho capito bene il problema , credo però che devi collegarti con il tuo account microsoft(xBox) per collegarti nei server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ShadeOfFire dice:

Salve, non ho capito bene il problema , credo però che devi collegarti con il tuo account microsoft(xBox) per collegarti nei server..

Salve certo ho collegato il mio account xbox ma mi da un messaggio d'errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GtaGamerForce dice:

Salve certo ho collegato il mio account xbox ma mi da un messaggio d'errore 

mi serve capire che errore da per trovare una soluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ShadeOfFire dice:

mi serve capire che errore da per trovare una soluzione..

Non so precisamente come spiegarlo borri inviare una foto ma non so come si fa 

 

L'errore che mi da impratica sarebbe che non mi fa giocare online come se non avessi una licenza per minecraft mobile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami , per capire l'errore che mi hai posto me lo devi descrivere dettagliatamente oppure mi serve uno screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ShadeOfFire dice:

scusami , per capire l'errore che mi hai posto me lo devi descrivere dettagliatamente oppure mi serve uno screen

Come le posos mandare uno screen? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Power+Home — su molti terminali Android, gli screenshot si possono fare premendo contemporaneamente il tasto Power (ossia il pulsante di accensione) e il tasto Home (il pulsante centrale che solitamente si trova nella parte anteriore del dispositivo, in basso). La realizzazione dello screenshot viene segnalata con il lampeggiamento dello schermo e l’emissione di un suono simile a quello di uno scatto realizzato con una macchina fotografica.
  • Power+Volume giù — nei terminali Android che non hanno un tasto Home fisico, gli screenshot solitamente si effettuano premendo contemporaneamente il tasto Power (il pulsante di accensione) e il tasto Volume giù (il tasto per abbassare il volume, che solitamente si trova sulla destra). Anche in questo caso, quando l’operazione va a buon fine viene visualizzato un flash sullo schermo e viene emesso un suono in stile macchina fotografica.

e poi mettilo su imgur e manda il link qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ShadeOfDark dice:
  • Power+Home — su molti terminali Android, gli screenshot si possono fare premendo contemporaneamente il tasto Power (ossia il pulsante di accensione) e il tasto Home (il pulsante centrale che solitamente si trova nella parte anteriore del dispositivo, in basso). La realizzazione dello screenshot viene segnalata con il lampeggiamento dello schermo e l’emissione di un suono simile a quello di uno scatto realizzato con una macchina fotografica.
  • Power+Volume giù — nei terminali Android che non hanno un tasto Home fisico, gli screenshot solitamente si effettuano premendo contemporaneamente il tasto Power (il pulsante di accensione) e il tasto Volume giù (il tasto per abbassare il volume, che solitamente si trova sulla destra). Anche in questo caso, quando l’operazione va a buon fine viene visualizzato un flash sullo schermo e viene emesso un suono in stile macchina fotografica.

e poi mettilo su imgur e manda il link qui

Ecco non so se la procedura è corretta. A ecco il link della foto http://imgur.com/gallery/JPtEEbJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Error404__
      Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 
    • Da GtaGamerForce
      Salve qualcuno saprebbe dirmi le particelle che sono funzionanti su console o linkarmi un sito/vidio e dove mostrano le particelle funzionanti da console grazie 
       
      (io come comando da console uso:
      /particle minecraft: le particelle e poi le coordinate. E corretto o esiste un altro tipo di comando per farle?) 
    • Da Lukasss93
      In arrivo il Minecraft Store!

      Il team di Minecraft ha appena annunciato una nuova opportunità per tutti i giocatori. All’intenro del popolare gioco verrà integrato un vero a proprio Store per scaricare add-on per il gioco creati dalla community.
      Il team Minecraft è entusiasta di annunciare l’arrivo di Minecraft Marketplace! Il programma, disponibile a partire da questa primavera con il Discovery Update 1.1, darà l’opportunità agli appassionati di caricare, scaricare e giocare a divertenti creazioni della community all’interno del gioco stesso sulla piattaforma Bedrock Engine (mobile e PC Windows 10).
      L’idea è quella di dare a tutti i giocatori su mobile e Windows 10 accesso ad un catalogo sempre più aggiornato con elementi divertenti, curati e creati dal team Minecraft, e allo stesso tempo di permettere agli appassionati di condividere le loro creazioni con tutta la community.
      Al lancio sarà disponibile un catalogo di divertenti mappe, texture packs, mini games e molto altro, creati da alcuni membri della community come BlockWorks, Noxcrew e Qwertyuiop The Pie.
      Per rendere possibile tutto questo, stiamo introducendo Minecraft Coins, che i giocatori potranno raccogliere attraverso acquisti in-app con soldi reali direttamente dai loro device. Considerando che i gli appassionati di Minecraft spesso giocano su molteplici device, il team Minecraft sta lavorando per introdurre l’acquisto di contenuti su diversi device, tutto questo attraverso gli account Xbox Live.
      Minecraft Marketplace sarà rilasciato questa primavera con l’aggiornamento 1.1 Discovery per Pocket Edition e Windows 10 Edition!
       
      Fonte: WBI
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.