Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Porcellinodindia

Hamachi, il mio peggior nemico.

Domanda

Stavo cercando di giocare a distanza a Minecraft insieme a un mio amico, quindi abbiamo cercato su internet come fare. Tutti i tutorial utilizzavano Hamachi. Io, da Mac Os 10.15 Catalina, non ho avuto nessun problema. Il mio amico ha incontrato parecchi problemi. Quando cercava di accedere, Gli dava errore. Se può aiutare, è da Windows 7. Ciao!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

8 ore fa, Porcellinodindia dice:

Stavo cercando di giocare a distanza a Minecraft insieme a un mio amico, quindi abbiamo cercato su internet come fare. Tutti i tutorial utilizzavano Hamachi. Io, da Mac Os 10.15 Catalina, non ho avuto nessun problema. Il mio amico ha incontrato parecchi problemi. Quando cercava di accedere, Gli dava errore. Se può aiutare, è da Windows 7. Ciao!

 

hai aperto il server in lan? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aprire le porte del router attraverso il firewall (lo devi disattivare)

IO HAMACI NON TE LO CONSIGLIO OERCHÈ APRENDO LE POTRE DEL ROUTER QUALSIASI MAL INTENZIONATO POTREBBE ENTRARE NEL TUO COMPUTER.

Piuttosto prova ad usare dei pannelli di controllo per server gratis:

ATERNOS --------> non te lo consiglio perché devi aspettare ore in coda per l' attivazione

SERVER.PRO -------> te lo consiglio perché non devi aspettare in coda ed è abbastanza intuitivo (cerca un tutorial su come creare un server gratis con server.pro)

ATTENZIONE!!!

Questi due siti non si possono usare per creare un server pubblico (come hipixel...) ma solo per un server dive si connetteranno solo amici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giufork007 dice:

Dovresti aprire le porte del router attraverso il firewall (lo devi disattivare)

IO HAMACI NON TE LO CONSIGLIO OERCHÈ APRENDO LE POTRE DEL ROUTER QUALSIASI MAL INTENZIONATO POTREBBE ENTRARE NEL TUO COMPUTER.

Piuttosto prova ad usare dei pannelli di controllo per server gratis:

ATERNOS --------> non te lo consiglio perché devi aspettare ore in coda per l' attivazione

SERVER.PRO -------> te lo consiglio perché non devi aspettare in coda ed è abbastanza intuitivo (cerca un tutorial su come creare un server gratis con server.pro)

ATTENZIONE!!!

Questi due siti non si possono usare per creare un server pubblico (come hipixel...) ma solo per un server dive si connetteranno solo amici.

 

Anche server.pro richiede attesa e hamachi serve apposta per non aprire le porte del router!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto funziona bene sí ma nel caso ci siano problemi bisogna aprire le porte del firewall .

Probabilmente il computer del tuo amico  vedendo una connessione sconosciuta in entrata la blocca senza neanche avvisare .

E comunque con server.Pro  devi aspettare poco,(5min circa) se la connessione è scarsa ma anche di meno con una connessione buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.