Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CavaliereAnonimo

UmbigTV? Chi l'ha visto

Domanda

Qualcuno se lo ricorda? Era un canale YouTube che faceva principalmente Minecraft e Bully. La sua serie più famosa è "Le custom map più squallide" in cui "recensiva" o meglio prendeva per il culo alcune mappe fatte molto male. Lo guardavo diversi anni fa (parliamo del 2011-2012...) e mi è ritornato in mente qualche mese fa. Volevo rivedermelo, soprattutto per nostalgia, ma ho scoperto che ha reso tutti e dico tutti i video sul canale privati! Avrei dovuto scaricarli all'epoca, dannazione...

Ecco, so che è praticamente un salto nel buio, ma se qualcuno lo dovesse conoscere o avesse modo di comunicare con lui, potreste fargli sapere che mi piacerebbe davvero tantissimo riavere quei video? Anche solo privatamente, ovviamente...

Vi ringrazio in anticipo per l'enorme favore che vi chiedo, anche se so che sarà davvero dura trovare qualcuno... Anche solo scoprire il suo vero nome per contattarlo mi basterebbe (ho già provato a contattarlo su Skype veh) :asd:

PS: Ecco il suo canale https://www.youtube.com/channel/UChgTqWxWJb0bCZ_TJ2ZcTDw
Ha ancora circa 10mila iscritti, e dalla descrizione è lui al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.