Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Shives96

Aiuto con il comando /fill

Domanda

Ciao, io gioco a Minecraft nella versione Windows 10, che è uguale alla Pocket Edition. 

Io vorrei creare una piattaforma di concrete nera con il comando /fill, ma non mi permette di usare questo blocco. Perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

15 ore fa, Shives96 dice:

Ciao, io gioco a Minecraft nella versione Windows 10, che è uguale alla Pocket Edition. 

Io vorrei creare una piattaforma di concrete nera con il comando /fill, ma non mi permette di usare questo blocco. Perché? 

Ciao, inizio con il dire che basta creare una discussione e non 3!

prova a fare 

 

/fill <da coordinate> <a coordinate> 256

256 è id bella concrete nera, poi dove c'è scritto coordinate inserisci le coordinate !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2020 at 10:21, MasterMatte27 dice:

Ciao, inizio con il dire che basta creare una discussione e non 3!

prova a fare 

 


/fill <da coordinate> <a coordinate> 256

256 è id bella concrete nera, poi dove c'è scritto coordinate inserisci le coordinate !

Non ho mandato tre discussioni apposta, mi dispiace. Comunque il comando non funziona purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Shives96 dice:

Non ho mandato tre discussioni apposta, mi dispiace. Comunque il comando non funziona purtroppo

prova così

/fill <x1> <y1> <z1> <x2> <y2> <z2> <block> [dataValue] replace <newTileName> [newDataValue]

dataValue è facoltativo. È la variazione del blocco se esiste più di un tipo per quel blocco.

replace: costituisce tutti i blocchi nell'area di riempimento, compresa l'aria.

newTileName è il nome del blocco che verrà sostituito. (Vedi i nomi degli articoli di Minecraft)
newDataValue è facoltativo. È la variazione del blocco da sostituire se esiste più di un tipo per quel newTileName.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.