Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ettores

Mod gestore memoria

Domanda

Buongiorno! 

Sto cercando una mod che gestisca la memoria di minecraft per 1.14 (tipo foam fix che però per la versione che mi interessa usa fabric e non forge). Ne sapete qualcuna? (So che potrei aumentare la ram di minecraft, ma quando la aumento mi dice che c'è stato un errore...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

20 minuti fa, Ettores dice:

Buongiorno! 

Sto cercando una mod che gestisca la memoria di minecraft per 1.14 (tipo foam fix che però per la versione che mi interessa usa fabric e non forge). Ne sapete qualcuna? (So che potrei aumentare la ram di minecraft, ma quando la aumento mi dice che c'è stato un errore...)

 

Hai la versione giusto di java, quella per il tuo pc? È a 64 bit o 32 bit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un sistema 64 bit e Java pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ettores dice:

Il mio è un sistema 64 bit e Java pure. 

ok allora se anche java è 64 bit non vige il problema della ram... ma anche se secondo me hai la versione a 32 bit dato che non te la fa aumentare anche se ce ne è molta disponibile, mod del genere non ne conosco qua trovi java a 64 bit: Java 64Bit disinstalla e reinstalla java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto, ma ho scoperto il problema. La versione che usavo di forge non era la più recente e laggava. Ora che ho messo la più recente me la fa aumentare. Grazie mille comunque! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ettores dice:

Grazie dell'aiuto, ma ho scoperto il problema. La versione che usavo di forge non era la più recente e laggava. Ora che ho messo la più recente me la fa aumentare. Grazie mille comunque! 

Ah ok, bene, Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.