Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pagir8

Problemi con la mappa del tesoro

Domanda

Ciao, 

Con l'aggiornamenti 1.16 del 23 giugno (Bedrock edition Ps4) ho avuto molti problemi con Minecraft e un giorno avevo trovato la mappa del tesoro, in quelli casse sotto il mare vicini alle sea lantern, e allora mi son messo a cercare sto tesoro però dopo un chilometro ho visto che il l'indicatore del player non si muoveva nell'asse y e andando al centro con l'asse x non carica va nemmeno la mappa e quindi anche andando per chilometri non riuscivo ad andare in alto dove si trovava la X, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Aggiungendo che poco prima mi si era crashato (codice d'errore CE-34878-0) il mondo in un posto inesplorato (perche ero alla ricerca del portale dell'end) mentre stavo dando delle sea grass a delle tartarughe e riavviando Minecraft mi son ritrovato con la scritta sei morto e tornando nello stesso posto per recuperare gli oggetti sono spariti: piccone(Silk Touch,Riparazione(Java Mending)) piccone(Fortuna 3, Efficienza 5 e riparazione)e come ciliegina sulla torta le ender eye mentre le altre schifezze nell'inventario neanche toccate 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.