Jump to content
Dark_Gamer20

Cerco uno o più ragazzi bravi con i noteblock

Recommended Posts

Cerco una o più persone brave con i noteblocks per creare una musica di sottofondo per lo spawn del mio server di minecraft. Se interessati scrivetemi su discord DarkGamer20#1083 e se potete presentatemi qualche vostro progetto per farmi un'idea! IL server per ora è privato ed è in manutenzione ma prossimamente sarà pubblico.

Grazie a tutti e bella!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ren17
      Voglio incominciare a fare stream su twich mi servono delle persone che mi fanno da squadra in un server di minecraft moddato se mi volete contattare questo è il mio discord Ren︻芫══一#6726 (la mod in questione è la decimation)
    • By Dark_Gamer20
      Cerco uno o più builders per un server bedrock appena iniziato, se interessati entrate in questo server di discord per parlare con lo staff del server: https://discord.gg/Avtjfrz
    • By traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")

Visualizza tutto server
    • By traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.