Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
nico2008

Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?

Domanda

Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?

Se sì mi potete dire il nome?

Vi ringrazio in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, in base a che versione hai utlizza viaversion o viarewind o viabackwards. Su spigot è spiegato quale plugin per quale versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nico2008 dice:

Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?

Se sì mi potete dire il nome?

Vi ringrazio in anticipo!

si facendo un bungecord e mettendo in un server i plugin sopra elencati da reaches e nell'altro no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MasterMatte27 dice:

si facendo un bungecord e mettendo in un server i plugin sopra elencati da reaches e nell'altro no!

Scusa non ho capito: 

1- Bungeecord è un plugin?(perchè non lo trovo su aternos)

2-dove li trovo i plugin sopra elencati da reaches?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nico2008 dice:

Scusa non ho capito: 

1- Bungeecord è un plugin?(perchè non lo trovo su aternos)

2-dove li trovo i plugin sopra elencati da reaches?

 

No, allora bungeecord è un jar (come bukkit o spigot) solo che non è un server ma viene invece utlizzato per collegare vari server bukkit o spigot che siano. I plugin non bisogna inserirli da aternos ma vanno scaricati da spigot o bukkit e caricati nella cartella plugins del server, poi va eseguito un riavvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2020 at 20:27, Reaches dice:

No, allora bungeecord è un jar (come bukkit o spigot) solo che non è un server ma viene invece utlizzato per collegare vari server bukkit o spigot che siano. I plugin non bisogna inserirli da aternos ma vanno scaricati da spigot o bukkit e caricati nella cartella plugins del server, poi va eseguito un riavvio. 

Ok ma quali plugins vanno scaricati da spigot/bukkit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volendo tutti, la funzione su aternos esiste solo per "comodità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bungecoord in pratica collega tutti i server (che hai impostato nel config), così i giocatori non devono inserire un nuovo IP. Non puoi farlo con Aternos ti serve per forza una VPS o Server Dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.