Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lore.....

CERCASI SCRIPTER

Domanda

Salve, siamo alla ricerca di uno scripter per un server minecraft stile roleplay, quindi ci servirebbero script per fare in modo che solo determinate persone possano minare ad esempio e che minando si alzi il tier, tier che servirà successivamente alla raccolta di minerali più pregiati, questo comporta l'aggiunta di minerali più pregiati e meno (ferro di 3 tipi, scarsa qualità, qualità media, qualità eccellente) , un altro script a noi essenziale è la possibilità di scegliere una fazione appena si entra nel server. Tutto ciò con possibilità di guadagno futura, nel frattempo gli faremo pubblicità sia nei nostri canali Twitch, che nel server appena avremo un utenza maggiore. SE SIETE INTERESSATI CONTATTARE SU DISCORD Lore#9794

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da NickITAiz
      Salve, sono qui per proporre a tutti un idea riguardante la crezione di un nuovo server 1.18.1
      ma prima mi presento come un valido ex-creatore di server innovativi, giocati ed aprezzati da un sacco di player
      come un ottimo builder pluginner e amico ahaahah!
      è partito tutto dal fatto che giusto 2 giorni fa sono risultato positivo quindi ora sono in quarantena e ho tempo da vendere.
      Vieni a far parte di questa creazione esponendo anche la tua idea e collaborando al tutto, vedrai che non ti pentirai e noterai fin da subito l'incredibile potenziale creativo che possiedo!
      I requesiti sono semplici, qui non si pretende l'età di una persona, ma la creatività e la voglia di fare
      Il server è montato su gamehosting con abbastanza gigabyte per farlo volare liscio senza lagg, 
      Se vuoi saperne di più e vuoi partecipare
      Contattami su Discord:   NickITAiz#2865
    • Da ZiMoN3
      Cercasi staff con esperienza per la copertura dei ruoli di Helper o Builder. Per poter richiedere un provino è necessario possedere i seguenti requisiti:
      - Avere almeno 15 anni
      - Possedere un account Minecraft Premium (opzionale ma preferibile)
      - Possedere un account Discord e accessibilità al microfono
      - Creare e verificare account su Rload.eu
      Sarà possibile contattarci e fissare un provino attraverso i seguenti contatti:
      > Contatto Telegram: @ZiMoN3, @xPelle, @Dominick12
      > Server discord: https://discord.gg/Z39tyBaCtK
    • Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da ilBiondo
      Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
      Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
      Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms  e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
      INFO UTILI:
      Normalissimo server minecraft 1.16.5
      Hostato su un HP ProLiant 380 gen9 
      24TB spazio di archiviazione
      220GB di RAM
      2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH 
      Sistema operativo: Windows server 2019
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.