Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zoolfa

Problemi con la pocket edition

Domanda

Scusate sono nuovo e non so se è la sezione giusta per chiedere aiuto e chiarificazioni di questo genere cmq... io uso la pocket edition ed ho la versione più aggiornata. Provo a fare meccanismi e sistemi con pistoni, tipo farm automatica di canna da zucchero ecc ma la maggior parte delle volte, dopo aver speso ore di gioco, non funzionano. Avete dei suggerimenti o dei filati da poter seguire come guida in modo che alla fine il tutto funzioni? 

Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

21 ore fa, Zoolfa dice:

Scusate sono nuovo e non so se è la sezione giusta per chiedere aiuto e chiarificazioni di questo genere cmq... io uso la pocket edition ed ho la versione più aggiornata. Provo a fare meccanismi e sistemi con pistoni, tipo farm automatica di canna da zucchero ecc ma la maggior parte delle volte, dopo aver speso ore di gioco, non funzionano. Avete dei suggerimenti o dei filati da poter seguire come guida in modo che alla fine il tutto funzioni? 

Grazie in anticipo 

Salve Zoolfa , Capisco il dispiacere delle ore spese in game , ma mimecraft PE e credo anche Java fanno funzionare i pistoni solo se ci sei te allo stesso cunck , pertanto quando vai all'esplorazione o vai lontana/o dalla farm non vanno "è un metodo anti-lag di minecraft". mi dispiace molto.


Buona Giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capito... quindi ben poco da fare... ti ringrazio tantissimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.