Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giufork007

Mcedit

Domanda

Ciao,

Volevo usare delle schematiche scaricate da internet, quindi ho seguito un tutorial su come usarle!
Su quasi tutti i tutorial mi hanno detto di usare Mcedit, quindi lo ho scaricato.

Ho provato a caricare un mondo ma quando lo ho caricato mi è venuto fuori questo errore:

An error occurred while opening /Users/manuello/Library/Application Support/minecraft/saves/Chéile éadrom
'NoneType' object is not iterable

Traceback (most recent call last):
  File "mcedit2/editorapp.py", line 790, in loadFile (self is a MCEditApp)
  File "mcedit2/editorsession.py", line 419, in __init__ (self is a EditorSession)
  File "mcedit2/editorsession.py", line 724, in setConfiguredBlocks (self is a EditorSession)
  File "mcedit2/editorsession.py", line 728, in reloadModels (self is a EditorSession)
  File "src/mcedit2/rendering/blockmodels.pyx", line 236, in mcedit2.rendering.blockmodels.BlockModels.__init__  
  File "src/mcedit2/rendering/blockmodels.pyx", line 278, in mcedit2.rendering.blockmodels.BlockModels.loadModelParts  
TypeError: 'NoneType' object is not iterable

o questo errore:

an error has occured : unhandled exception


MCEdit version: 2.0.0-beta14
Python version: 2.7.12 (default, Jun 29 2016, 14:05:02) 
[GCC 4.2.1 Compatible Apple LLVM 7.3.0 (clang-703.0.31)]
Platform: darwin
System version: Darwin-15.6.0-x86_64-i386-64bit
Processor: i386

Obtained a GL context with this format:
Valid: True
Version: 1.0
Hardware Accelerated: True
Depth buffer: True, 24
Double buffer: True
Rendering profile: PySide.QtOpenGL.QGLFormat.OpenGLContextProfile.NoProfile

Driver info:
GL_VERSION: 2.1 NVIDIA-10.0.52 310.90.10.05b46 (2, 1)
GL_VENDOR: 'NVIDIA Corporation'
GL_RENDERER: 'NVIDIA GeForce 9400M OpenGL Engine'

------

U
Unhandled Exception

Traceback (most recent call last):
  File "mcedit2/editorsession.py", line 1643, in viewOffsetChanged (self is a EditorTab)
  File "mcedit2/worldview/minimap.py", line 187, in currentViewMatrixChanged (self is a MinimapWorldView)
  File "mcedit2/util/raycast.py", line 30, in rayCastInBounds  
  File "mcedit2/util/profiler.py", line 73, in _wrapper (self is a Profiler)
  File "mcedit2/util/raycast.py", line 77, in rayCast  
  File "mcedit2/util/raycast.py", line 215, in advanceToChunk  
  File "mceditlib/worldeditor.py", line 831, in getChunk (self is a WorldEditorDimension)
  File "mceditlib/worldeditor.py", line 499, in getChunk (self is a WorldEditor)
  File "mceditlib/cachefunc.py", line 77, in __call__ (self is a lru_cache_object)
  File "mceditlib/worldeditor.py", line 477, in _getChunkDataRaw (self is a WorldEditor)
  File "mceditlib/anvil/adapter.py", line 922, in readChunk (self is a AnvilWorldAdapter)
AnvilChunkFormatError: [Errno Error loading chunk: KeyError('Key Blocks not found.',)] None: <traceback object at 0x121eeafc8>

come posso risolvere?

GRAZIE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Stai provando ad usare mcedit con una versione di minecraft superiore alla 1.12.2?
Se si ho una brutta notizia per te. Mcedit non funziona con le versione di minecraft dalla 1.13 in poi, a causa di un cambio di linguaggio che è stato fatto a minecraft stesso, e gli sviluppatori di mcedit han accantonato di brutto il progetto.
Stavan sviluppato amulet, ma non si sa più nulla di quel progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

sì 1.16.2!

quindi non ci posso fare niente?

Altrimenti che altri programmi posso usare per usare le schematsc?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giufork007 dice:

Grazie!

sì 1.16.2!

quindi non ci posso fare niente?

Altrimenti che altri programmi posso usare per usare le schematsc?

 

Usa world edit, crea un server aggiungi World Edit nella cartella plugins e avvia. Poi inserisci la schematica che vuoi caricare, ed esegui il comando //schem load nome infine incolla con //paste

Per convertire e rendere giocabile il mondo in minecraft giocatore singolo segui un tutorial su youtube dove è spiegatoo come unire le 3 cartelle in una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.