Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FoxWorn3365

LiteBans non rileva i Permessi

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato LiteBans, messo su BungeeCord, Lobby e Vanilla (Anche importato un database MySQL) ma quando scrivo /ban [UTENTE] 1d cheating mi dice: "You don't have permissions to do this"

Aiutatemi vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come imposti i permessi? Che plugin utlizzi? L'hai configurato nel modo giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Reaches dice:

Come imposti i permessi? Che plugin utlizzi? L'hai configurato nel modo giusto?

 

Uso LuckPerms, collegato a tutti i server incluso il BungeeCord da MySQL

LiteBans è configurato di base e collegato a tutti i server via MySQL

Comunque  se mi importo il permesso litebans.* non funziona comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli altri permessi funziona? Se si controlla di aver configurato litebans per bungeecord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Reaches dice:

Con gli altri permessi funziona? Se si controlla di aver configurato litebans per bungeecord

Litebans l'ho configurato perfettamente per lavorare su bungeecord ma comunque non rileva i permessi. Con altri plugin funziona LuckPerms su BungeeCord

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso litebans su bungeecord e funziona perfettamente, sicuramente avrai sbagliato qualcosa nella configurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Reaches dice:

Anche io uso litebans su bungeecord e funziona perfettamente, sicuramente avrai sbagliato qualcosa nella configurazione

LiyeBans lo ho collegato tutti i server di Bungeecord con MySQL e uso LuckPerms su Bungee e tutti gli altri server, collegato anche lui tramite MySQL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non saprei dirti, prova ad aprire un ticket anche se non mi sembra necessario sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nelle varie configurazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2020 at 15:11, Reaches dice:

A questo punto non saprei dirti, prova ad aprire un ticket anche se non mi sembra necessario sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nelle varie configurazioni

Tu che plugin usi per i permessi?
Lo hai messo anche su Bungeecord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso luckperms che è presente in tutti i server e anche su bungeecord. Poi ho creato un database con mysql per i permessi e ovviamente anche uno per litebans. Creando i gruppi, e aggiungendo gli utenti, funziona tutto perfettamente, anche solo in alcuni server o alcuni mondi specificandoli (addirittura anche i permessi temporanei funzionano 😂) Comunque controlla se si collega correttamente al server di mysql che a volte essendo che devono essere connessi più plugin da server diversi potrebbe dar problemi con l'ssl anche se è difficile. Controlla anche che non ci siano errori in console relativi a "tx_isolation" che con le versioni mi sembra dalla 5 in poi di mysql è stata rinominata e quindi potrebbe creare problemi. Ma se configurati bene non succede quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.