Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ChriProp

Problema comune, o sono l'unico?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

mi riferisco soprattutto agli sviluppatori del forum, perché nel caso non fossi l'unico... beh sarebbe una cosina da sistemare.

Provando a replicare in un post esistente, con un messaggio  più lungo di 5/6 righe mi sono imbattuto in questo:

spacer.png

il messaggio continua, ma oltre al "bordo a lui assegnato", ciò comporta che in parte sia coperto...

ma ancora peggio, per rimediare ho provato a editare il messaggio grazie all'apposito tasto,magari togliendo spazi in eccesso, o il quote della domanda ad esempio...

spacer.png

Sarò ritardato io... ma il bottone per salvare il messaggio editato non lo trovo u.u

a giudicare dalla posizione della checkbox... suppongo si trovi anche lui nascosto sotto il box successivo. 

Sono stato obbligato a fare un repost, nonostante sia tagliato anche quest'ultimo.

 

E un problema di visualizzazione mio o altri hanno avuto modo di riscontrarlo?

grazie 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spacer.png

si raga...questo è il mio post (questo esatto), e questo è il fondo della pagina ç_ç ma wtf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, succede anche a me l'ho fatto presente e dovrebbe venir risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto strano. Qual'è la discussione originale? Mi sai dire le dimensioni del tuo schermo in pixel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto strano, a quanto pare era un problema col CSS, ma non ricordo di averlo cambiato recentemente quindi mi pare strano si sia rotto da solo.

In ogni caso dovrebbe essere sistemato adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/15/2020 at 9:23 AM, Guru said:

Molto strano. Qual'è la discussione originale? Mi sai dire le dimensioni del tuo schermo in pixel?

Qui c'è la Discussione originale. per lo schermo non ti saprei dire

On 9/15/2020 at 10:24 AM, Guru said:

Molto strano, a quanto pare era un problema col CSS, ma non ricordo di averlo cambiato recentemente quindi mi pare strano si sia rotto da solo.

In ogni caso dovrebbe essere sistemato adesso!

Si, si è sistemato 😄 

scusate il disturbo.

si può chiudere 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.