Jump to content
Sign in to follow this  
mcolumbine

Cerco amici per una Vanilla tranquilla

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono una giocatrice non molto esperta che vorrebbe trovare qualcuno con cui creare una Vanilla semplice, senza troppe ambizioni... ho scritto qualche giorno fa (penso nella sezione sbagliata) ma le persone che si erano proposte non si sono più fatte sentire. 

Non ho grandi esperienze come multigiocatore, l'anno scorso avevo iniziato una Vanilla con mia sorella utilizzando hamachi, ma poi la abbiamo sospesa perchè a lei non piaceva molto giocare :(.

Imparo in fretta comunque, ed ho deciso di cercare qualche amico perché minecraft giocato insieme è più bello ❤️ se qualcuno fosse interessato/a, mi contatti! 

Ciao! A breve noi apriremo il nostro server e dico subito che non avremo una Vanilla 😔 Ma avremo una modalità davvero carina chiamata SkyPrison.
L'obbiettivo del nostro server è quello di creare una community molto amichevole e di poter aiutare chiunque.
Hai detto che non sei molto esperta col multiplayer, se vuoi noi possiamo farti iniziare questa avventura all'interno di Minecraft! 🙂

Per vedere l'ip clicca QUI, e se vuoi ti scriverò un messaggio per dirti quando saremo aperti 🙂

Il 17/9/2020 at 22:59, AEndrix dice:

Ciao! A breve noi apriremo il nostro server e dico subito che non avremo una Vanilla 😔 Ma avremo una modalità davvero carina chiamata SkyPrison.
L'obbiettivo del nostro server è quello di creare una community molto amichevole e di poter aiutare chiunque.
Hai detto che non sei molto esperta col multiplayer, se vuoi noi possiamo farti iniziare questa avventura all'interno di Minecraft! 🙂

Per vedere l'ip clcca QUI, e se vuoi ti scriverò un messaggio per dirti quando saremo aperti 🙂

ciao, vorrei sapere anch'io quando siete aperti, un vanilla tranquillo è anche il mio obietti

cominciamo bene, avevo letto male, sorry