Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

SurvivalOne è un idea che nasce nel lontano 19 Agosto del 2016. Volevamo un server dove poter esplorare nuove modalità di gioco ed organizzare eventi inediti. Un foglio bianco sul quale creare ed innovare.   
SurvivalOne difatti è sinonimo dell'incontro tra tradizione e innovazione. Il nostro impegno costante è nel realizzare un server per chiunque volesse cercare un po di tranquillità, senza però precludersi un qualcosa in più che di solito in un classico vanilla, arriva prima o poi a mancare. 


E' possibile accedere al server leggendo le regole presenti allo spawn e dopo essere stati attivati da un membro dello staff.

SUL SERVER SONO PRESENTI due DIVERSE modalità di GIOCO:


GDR
SurvivalOne GDR è una modalità ispirata ai classici Dungeons & Dragons. Un game Master (GM) gestisce l'avventura, gli imprevisti e intreccia i destini dei giocatori nel mondo di Amalthea. Le possibilità sono infinite: fonda un regno e partecipa alla vita politica e militare oppure diventa un mercante. Se la pace non è un opzione puoi diventare un guerriero e buttarti nelle battaglie o al contrario ritirarti nei monti bianchi alla ricerca dei segreti del mondo e del potere.

INGRESSO GDR:
* Bisogna richiedere di entrare in whitelist!
* Occorre leggere il nostro manuale di gioco, presente sul canale ufficiale TELEGRAM (
https://t.me/survivaloneGDR).

*In caso di dubbi o domande, rivolgiti a @pyro95 su TELEGRAM oppure aprendo un post sul nostro FORUM https://survival-one.enjin.com/ nella sezione RICHIESTE.

 

SURVIVAL-FRIENDLY

L'obiettivo che si pone questa realtà è soprattutto quello di passare del tempo di qualità divertendosi, da soli o in compagnia, in quello che ormai è diventato uno dei giochi che ha fatto la storia. Si vive un classico survival con gameplay vanilla. Il server è aperto a tutte le fasce di età e tipologie di giocatori, unica richiesta che facciamo da parte nostra infatti è quella di rispettare il nostro breve e semplice regolamento. Rispettare il server, i giocatori, le loro proprietà e lo staff. 

Link utili:
* [Instagram](https://www.instagram.com/survivalonemc/) Qui troverete tutte le notizie relative ad aggiornamenti o eventi. 
* [Forum](https://survival-one.enjin.com/) Per richieste, segnalazioni o dibattiti.
* [Mappa](http://mc.survivalone.it:8123/#) Molto utile per orientarsi,segnare territori e trovare altri giocatori.
* [Telegram]( https://t.me/survivaloneplus) Per chattare con altri player.
* [TelegramGDR]( https://t.me/survivaloneGDR) Per seguire tutte le news del GDR. 
 

 


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.