Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
italy_master

Non riesco più ad accedere al mio account minecraft

Domanda

Salve,da ieri non riesco più ad accedere al mio account minecraft. Ogni volta che tento di accedere il launcher dice 'indirizzo e-mail o password non validi' , La password l'ho salvata anche sia sul computer sia sul telefono e corrispondono! , Temo mi abbiano rubato l'account 
PS:Ho fatto anche il reset password,ho reinstallato il launcher ma niente..... neanche il sito mojang mi fa il login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 21/9/2020 at 11:43, italy_master dice:

Salve,da ieri non riesco più ad accedere al mio account minecraft. Ogni volta che tento di accedere il launcher dice 'indirizzo e-mail o password non validi' , La password l'ho salvata anche sia sul computer sia sul telefono e corrispondono! , Temo mi abbiano rubato l'account 
PS:Ho fatto anche il reset password,ho reinstallato il launcher ma niente..... neanche il sito mojang mi fa il login

Pensando dall'errore posto credo non sono sicuro che coincide la manutenzione del sistema di login programmato da minecraft stesso rpovi stasera in caso contrario le consiglio di contattare il supporto Mojang così da avere un riscontro dal diretto interessato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2020 at 11:43, italy_master dice:

Salve,da ieri non riesco più ad accedere al mio account minecraft. Ogni volta che tento di accedere il launcher dice 'indirizzo e-mail o password non validi' , La password l'ho salvata anche sia sul computer sia sul telefono e corrispondono! , Temo mi abbiano rubato l'account 
PS:Ho fatto anche il reset password,ho reinstallato il launcher ma niente..... neanche il sito mojang mi fa il login

In caso l'errore persista contatta il supporto mojang (Ricorda di tenere pronta la ricevuta!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.