Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Njord

Cerco compagnia per giocare a Minecraft

Recommended Posts

Server Vanilla o moddati, preferibilmente privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
    • Da Ilovemountain
      Buonasera, cerco server survival per Minecraft Bedrock edition, ho provato usando la modalità survival del server Hive, che laggava molto spesso. 
      Se qualcuno conosce qualche altro server survival, me lo potrebbe dire. 
      Grazie e buona serata, spetto vostre risposte. 
    • Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597
       
      AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da TopBennyBlue
      Ciao 👫 a tutti chi vuole giocare a minecraft (Non pc ma con il telefono/nintendo) Rispondetemi io mi chaimo su Minecraft tel/nin TopBennyBlue Nel Pc mi chiamo Riccio_Di_Mare_ 💯
    • Da Dast3r
      salve,è da un po' che cerco un server privato di minecraft ma ultimamente non ne trovo 
      se qualcuno ha un server proprio mi dica l'IP in privato,grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.